Vai al contenuto


1ma TRANSICILIANA 11/12 OTTOBRE 2008


luca70
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, la SICILIA VESPISTA organizza la 1ma TRANSICILIANA.

partenza da Cefalù l'11 ottobre alle 12.00 e arrivo a Licata in serata.pernottamento e il 12 mattina giro delle vicinanze e alle 14.00 ritorno a casa.200 km di valli, colline e paesaggi splendidi.

la QUOTA partecipativa è di 50 euro, sono compresi: maglietta commemorativa,toppa,adesivo,pernottamento in albergo 3 stelle con prima colazione, carro scopa e 10 euro di buono carburante. le iscrizioni termineranno TASSATIVAMENTE il 20 settembre.

NON MANCATE!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca e per la "panza"?!?!?....e sopratutto dalle tue parti esiste la Peroni o me la devo portare a seguito?

 

Esiste, esiste..... x la panza il conto e' a parte.

 

PS scusate se rispondo al posto di Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parte da Palermo?

 

io farò di tutto per essere presente, lavoro permettendo :doh:

 

poi sarebbe anche l'occasione di rivedere gli amici della Sicilia Vespista che stimo tantissimo. :vespone:

 

 

 

ciao

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi!!! :D

 

Primo post qui su VR! :twisted:

 

Allora la diamo una rinfrescata a sto topic?

 

L'11-12 ottobre non è vicinissimo ma è bene darci da fare per cercare di rendere questa "Transiciliana" un bell'appuntamento vespistico prima che inizi l'inverno.

 

Come punto d'incontro abbiamo scelto Cefalù (lungomare), posto noto a molti dopo il recente world days vespa di qualche mese fa.

L'ideale punto d'incontro per vespisti provenienti dalle province di Palermo e Messina.

Una volta raccolto il 1° gruppo ci muoveremo alla volta di Enna dove, per le ore 14.00, contiamo di incontrare gli amici catanesi per proseguire, dopo uno spuntino veloce, alla volta di Licata. :)

 

Come già detto da Luca70 la quota d'iscrizione è comprensiva di un bel buono benza da 10€, pernottamento e 1a colazione in albergo a 3 stelle con parcheggio riservato/sorvegliato in quel di Licata, t-shirt ricordo, toppa e carroscopa al seguito.

 

E mi sa che qualche adesivo omaggio della SICILIA VESPISTA ci scappa.

 

(Luca a proposito portali tutti che devo fare il pieno....ho finito i miei)

 

siciliavespistall4dk3.jpg

 

Per la "panza" ci organizziamo sul posto. Io e Saetta (da Milazzo) avremmo già una mezza intenzione di strafogarci di pesce da "Donna Rosa", la trattoria più famosa di Licata (già testata dalle ns panze il 26 agosto 2008 quando ci siamo sparati 760km in meno di 3 giorni!!!). Con 20-25€ si mangia bene e tanto. Rosticcerie, pizzerie non mancano comunque quindi ognuno, a gruppi o singolarmente potrà organizzarsi come più gradisce.

Certo è che se facciamo na bella tavolata ci sarà da divertirsi e per far gruppo e per far P A N Z A!!!! :Lol_5:

 

Il giorno dopo vespata in giro per Licata e d'intorni (con Pxoso che è di Gela e quindi saprà guidarci a dovere) e rientro a casetta. Il ritorno sarà durissimo.......ma siamo vespisti non donnine giusto? :boxing:

 

Link HOTEL: http://www.hotelristorantepiccadilly.it/pagine/index.html

 

Volantino

 

http://img395.imageshack.us/img395/9195/transicilianavolretroie1.jpg

 

http://img127.imageshack.us/img127/8782/transicilianavol2iu2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sapresti dire per andare a enna da cefalu' che tragitto si fara?

siccome io sono di castelbuono se passate da qui' mi inserisco al gruppo dal mio paese

Ciao ragazzi!!! :D

 

Primo post qui su VR! :twisted:

 

Allora la diamo una rinfrescata a sto topic?

 

L'11-12 ottobre non è vicinissimo ma è bene darci da fare per cercare di rendere questa "Transiciliana" un bell'appuntamento vespistico prima che inizi l'inverno.

 

Come punto d'incontro abbiamo scelto Cefalù (lungomare), posto noto a molti dopo il recente world days Vespa di qualche mese fa.

L'ideale punto d'incontro per vespisti provenienti dalle province di Palermo e Messina.

Una volta raccolto il 1° gruppo ci muoveremo alla volta di Enna dove, per le ore 14.00, contiamo di incontrare gli amici catanesi per proseguire, dopo uno spuntino veloce, alla volta di Licata. :)

 

Come già detto da Luca70 la quota d'iscrizione è comprensiva di un bel buono benza da 10€, pernottamento e 1a colazione in albergo a 3 stelle con parcheggio riservato/sorvegliato in quel di Licata, t-shirt ricordo, toppa e carroscopa al seguito.

 

E mi sa che qualche adesivo omaggio della SICILIA VESPISTA ci scappa.

 

(Luca a proposito portali tutti che devo fare il pieno....ho finito i miei)

 

siciliavespistall4dk3.jpg

 

Per la "panza" ci organizziamo sul posto. Io e Saetta (da Milazzo) avremmo già una mezza intenzione di strafogarci di pesce da "Donna Rosa", la trattoria più famosa di Licata (già testata dalle ns panze il 26 agosto 2008 quando ci siamo sparati 760km in meno di 3 giorni!!!). Con 20-25€ si mangia bene e tanto. Rosticcerie, pizzerie non mancano comunque quindi ognuno, a gruppi o singolarmente potrà organizzarsi come più gradisce.

Certo è che se facciamo na bella tavolata ci sarà da divertirsi e per far gruppo e per far P A N Z A!!!! :Lol_5:

 

Il giorno dopo vespata in giro per Licata e d'intorni (con Pxoso che è di Gela e quindi saprà guidarci a dovere) e rientro a casetta. Il ritorno sarà durissimo.......ma siamo vespisti non donnine giusto? :boxing:

 

Link HOTEL: http://www.hotelristorantepiccadilly.it/pagine/index.html

 

Volantino

 

http://img395.imageshack.us/img395/9195/transicilianavolretroie1.jpg

 

http://img127.imageshack.us/img127/8782/transicilianavol2iu2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vick75, Castelbuono > Cefalù sono pochi km! Ci vediamo sul lungomare di Cefalù dai! Noi prendiamo l'autostrada ME-PA per raggiungere Cefalù da Messina! :-)

 

@high ora è acceso! Il giochino è un pò complicato si ma quando lo capisci fila via liscio!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...