Vai al contenuto


ECCOLA!! RALLY 200... o 180?...


paolos90cv
 Share

Recommended Posts

Bentrovato tra 200rallisti....

Enrico :ciao:

 

 

 

duecentorally, scusa se ti chiamo cosi ma non mi ricordo il nome :cry::cry::oops: , noto che nelle tue vespe di fianco alla sella c'è un adesivo di un geko o qualcosa di simile a qualche significato particolare!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che anno/n° telaio la scritta posteriore maiuscola è stata sostituita da quella minuscola?

Come vedete la mia è maiuscola, anche se la moto è una seconda serie: mi piace cosi, intendiamoci, ma vorrei sapere se è corretto o meno per sapere un domani come comportarmi per un restauro filologicamente corretto.

 

non lo so, la mia è un 74 , telaio 13mila e ce l'ha minuscola, ma non so se sia giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovato tra 200rallisti....

Enrico :ciao:

 

 

 

duecentorally, scusa se ti chiamo cosi ma non mi ricordo il nome :cry::cry::oops: , noto che nelle tue Vespe di fianco alla sella c'è un adesivo di un geko o qualcosa di simile a qualche significato particolare!?!?

 

Niente di particolare, è solo un ....geko salentino..., :roll: emblema delle mie vespe.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovato tra 200rallisti....

Enrico :ciao:

 

 

 

duecentorally, scusa se ti chiamo cosi ma non mi ricordo il nome :cry::cry::oops: , noto che nelle tue Vespe di fianco alla sella c'è un adesivo di un geko o qualcosa di simile a qualche significato particolare!?!?

 

Niente di particolare, è solo un ....geko salentino..., :roll: emblema delle mie Vespe.

 

:ciao:

 

ma allora sono scemo nel messaggio che ho quotato ti eri anche firmato ihihih :doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...