Vai al contenuto


Azz che dolore!


GustaV
 Share

Recommended Posts

I maiali volano! ;-)

Ho preso dentro un passero o comunque un uccellino che credo non arrivi neanche a 10 grammi di peso. Se avessi preso dentro una cornacchia o un piccione, a più di 200 mi sarei rotto una spalla e probabilmente sarei caduto.

Comunque generalmente non vado così veloce, in autostrada in moto vado a velocità di codice, spesso anche meno. Tiro raramente.

Una volta ho preso un insetto a 130 kmh sulla pelle del collo. Dolore bestiale e livido anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

I maiali volano! ;-)

Ho preso dentro un passero o comunque un uccellino che credo non arrivi neanche a 10 grammi di peso. Se avessi preso dentro una cornacchia o un piccione, a più di 200 mi sarei rotto una spalla e probabilmente sarei caduto.

Comunque generalmente non vado così veloce, in autostrada in moto vado a velocità di codice, spesso anche meno. Tiro raramente.

Una volta ho preso un insetto a 130 kmh sulla pelle del collo. Dolore bestiale e livido anche lì.

 

Massa per velocità al quadrata e hai l'energia........

 

Anche un fuscello sparato a forte velocità diventa un'arma micidiale!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità raggiunta è un vanto ???

Non ho capito niente io che vado al massimo alle velocità consentite codice anche se, vespa a parte, le mie due moto arrivano dalle parti dei 190kmh.

Però ....... he he he he gli autovelox e uccelli vari ..... mi fanno un baffo !!!!

 

uno Sfigatto passeggiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

in 1 settimana mi sono ritrovato 2 volte con un'ape nella camicia......

:quote: E come ha fatto un ape a entrarti nella camicia??? :sbonk::orrore:

Scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,e proprio vero....gli insetti rompono a volte.....molto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dico ank io la mia!! l' altro giorno mi é entrato un calabrone nel casco e uno nella camicia contemporaneamente... con conseguente gonfiore abnorme della faccia e del petto... e come se non bastasse qualke chilometro più avanti ho preso ank io il mio bel passero... ma in faccia.... a 70km/h...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...