Vai al contenuto


Kaori,by Tommyramone


tommyramone
 Share

Recommended Posts

L'ultimo pezzo della mia mini-collezione,Honda Cb Four 500 del '76,mia dal 2003,precedentemente aveva avuto un unico proprietario,che si è poi scoperto essere un amico di gioventù di mio padre...Costui l'aveva affidata ad un meccanico della zona per venderla e ricavarne il più possibile,la trattativa è stata estenuante,la cercavo da molto tempo e alla fine la strappai per 1900 euro(non male anche all'epoca).Montava dei cerchi in lega color oro,inguardabili secondo il mio punto di vista,ma il meccanico che me l'ha venduta aveva due cerchi originali piuttosto ben messi,con su 2 gomme seminuove,e per altri 150 euro me li son portati via e subito montati...

dsc00007_673.jpg

dsc00011_707.jpg

dsc00008_152.jpg

dsc00009_656.jpg

dsc00010_100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BELLA MOTO!

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella..è messa anche bene..dalle foto è perfetta

C'è stato non poco da fare per farla diventare così.Tutte le cromature lucidate a mano ed alcune rifatte fare,e non vi dico per trovare la vernice per rifare serbatoio e fianchetti.E' una vernice cosidetta ad inchiostro,che consiste in una base argento metallizzato e uno strato di trasparente con la tinta blu,e dopo mille ricerche son dovuto andare fino a Rimini per trovare un laboratorio che me la potesse fornire...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bellissima.

il mio sogno non vespista è il cb 400 s.s.

lo trovo fantastico con la sella gobbetto.

Piace un sacco anche a me,anche se a mio parere le 4 marmitte in confronto al 4 in 1 hanno una marcia in più.Per me i quattro scarichi valgono una mezza moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Tommy , è veramente bellissima ... poi anche il colore ... e alla fine sembra tenuta molto bene .... hai fatto bene a montarle i cerchi originali ... posso immaginare com'era con quei cerchi color oro .... :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...