Vai al contenuto


aiuto...impianto elettrico


polla
 Share

Recommended Posts

ragazzi ciao a tutti volevo porvi un quesito a cui non vengo a capo! ho ricostruito una vespa 50 l da zero , ho comprato l'impianto elettrico nuovo e una volta montato non funzionano le luci... dal morore partono tre fili rosso verde e nero che ho collegato con i rispettivi del telaio....risultato e' che il clacson e lo spegnimmento funzionano , ma le luci no....avete quanche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti i vespisti di VR, ho un problema simile anche io. Ho appena finito di restaurare una special 50 dell'82 da 0. Premetto che quando l'ho presa era lamiera e nient'altro. Ho revisionato il motore, statore e tutti i vari componenti. Ancora non ho messo in moto la vespa poichè prima volevo testare l'impianto elettrico.

Ho installato un impianto elettrico e un devio luci nuovi collegato il tutto come riportano gli schemi che troviamo in giro ed il risultato è:

Dando una spedalata il clacson funziona, la luce posteriore da un impulso di luce ma il blocco anteriore non da segni di vita ne il faro alto ne quello di posizione.

Quale potrebbe essere il problema? ho controllato con il tester ed i fili sembrano tutti collegati in circuito.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...