highlander Inviato Giugno 13, 2008 Inviato Giugno 13, 2008 zitti,zitti, che se no l'anno prossimo se la fà in Vespa la Tre Mari,sai che divertimento ma perchè non l'aveva già promessa ad Highlander in caso di rottura ?!? quindi è come se fosse già presa, o sbaglio ?!? (scusa Ciccio, ma lo sai è più forte di me, non riesco a tenere a freno la lingua se non c'è Emilia che mi bacchetta sulle mani...) veramente tocca a te ora, parekki di noi hanno già dato ... ah già dimenticavo ... tu preferisci prendere la pioggia 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 13, 2008 Inviato Giugno 13, 2008 ah già dimenticavo ... tu preferisci prendere la pioggia ...stardo... e cmq sgrat sgrat 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 15, 2008 Inviato Giugno 15, 2008 Pasqualo conta che io, Enrico, Maristella e Ranieri veniamo da sabato. PREPARATI!!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 16, 2008 Autore Inviato Giugno 16, 2008 Già pronto e felice Gianni. Camper va bene? E' un 7 posti, 3 maschietti starete benissimo. Poi mi accordo con Maristella su dove sistemarla, magari in depandance. Poi, come volete, le soluzioni ci sono 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Forse c'è pure Brunetto, ma è piccolino lui. 0 Cita
senatore Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Forse c'è pure Brunetto, ma è piccolino lui. Nooooooooooooooo!!! E quando ci arriva a Corato, lui??? Parte da solo? Al mattino presto del giorno prima??? 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Un vespista maniaco targato Biceglie!!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 16, 2008 Autore Inviato Giugno 16, 2008 Vabbè, quando lo vedrò, lo conoscerò ...........SE arriva 0 Cita
senatore Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Vabbè, quando lo vedrò, lo conoscerò ...........SE arriva Pensa che ieri, ha osato sorpassare signorhood che era venuto al raduno con la sua amata CIF, ed il sorpasso lo ha effettuato alla folle velocità di 52,6 km/h! Ah, dimenticavo, la vespa di signorhood, faceva le bizze, ogni tanto!!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 16, 2008 Autore Inviato Giugno 16, 2008 :shock: E che Vespa ha questo brunetto? 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Già pronto e felice Gianni. Camper va bene? E' un 7 posti, 3 maschietti starete benissimo. Poi mi accordo con Maristella su dove sistemarla, magari in depandance. Poi, come volete, le soluzioni ci sono pasqualo è probabile ci sia anche una mia amica(Viviana)..ma è piccola non si vede non ne da problemi! è ok? 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 16, 2008 Autore Inviato Giugno 16, 2008 Ma è la stessa di Maruggio? L'unico problema in realtà è che in depandance non c'è bagno. Faccio dormire la nonna in depandance e voi andate nel suo villino Scherzi a parte. Vediamo.... Depandance è l'unica soluzione in realtà tranne se poi decidete di dormire tutti in camper. Oppure depandance per le donzelle, camper per i donzelli e la mattina le donzelle van nel bagno di casa e i donzelli lo han già nel camper. In realtà mi sto ponendo il problema del bagno, più di qualunque altra cosa. 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 hahahaha...basta ci sia...ma l'aria aperta va bene lo stesso!!! si cmq è la stessa di maruggio..ma non è certo che venga! ci aggiorniamo! 0 Cita
alinghi Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 io dovrei venire cn la macchina mentre i componenti del mio club il vc bari tutti in vespa 0 Cita
Kamikaze Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Ok a sto punto ci vengo ank'io dal sabato sera tendamunito! Maristè non ti dimenticare degli amici...! 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 kamikazzze..non mi scordo mai degli amici!!! ^^ 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 16, 2008 Autore Inviato Giugno 16, 2008 Per chi viene in tenda, nessun problema, nessuno Lo spazio c'è e lo sapete 0 Cita
saliddo Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Pasquale ha un livello di ospitalità mai visto prima!!! complimenti Spero di esserci al raduno pasquà così mi presenterai finalmemte tutti quelli di VR 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Pasquà la ghiacciaia per le birre c'è? Che se no il giapponese suicida . . . 0 Cita
senatore Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Pasquà la ghiacciaia per le birre c'è?Che se no il giapponese suicida . . . Eppure, lo sapete che la birra è stata inventata per essere consumata calda? Me lo ha detto il nostro Kamikaze, quindi DEVE essere per forza vero!!! 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 Solo i barbari (inglesi) la bevono calda ma si tratta di quelle con lieviti attivi non pastorizzati. Le birre leggere tedesche, francesi o italiane calde fanno CAGARE!!! 0 Cita
alain Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 ma non si parlava di fare una serata a casa di paSqualo tutti tendamuniti??? ...mi sa che questa è l'occasione giusta!!! 0 Cita
Recommended Posts