Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il Vespa CLub Corato ha il piacere di invitarvi al 1° Raduno Regionale "Giro delle Quattro Torri" che si terrà a Corato domenica 29 giugno 2008.

Programma

Ore 8:30

Accoglienza e apertura iscrizioni per tutti i soci

Vespa Club Italia e per possessori di Vespa in p.zza Vittorio Emanuele.

Ore 10:00

Consegna riconoscimenti alle autorità

e ai Vespa Clubs presenti.

Ore 10:30

Partenza del giro turistico in Vespa percorrendo

le principali vie cittadine e le strade delle campagne limitrofe.

Ore 11:00

Arrivo e sosta aperitivo presso la cantina Torrevento

per la degustazione dei vini tipici locali.

Ore 11.30

Partenza in direzione del Castel del Monte

con visite guidate a cura della Proloco Quadratum

Ore 13:30

Pranzo presso il Ristorante

“ Castel del Monte Park Hotel”

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ;-)

locandinacoratoaf0.jpg

locandinacoratoaf0.6af3e5a31e.jpg

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

vorrà dire che festeggeremo il compleanno di Piero a Corato preparagli la torta Grazia, ti tocca da brava mogliettina

Povera Grazia dovra' venire in auto per poterla portare :orrore::azz::noncisiamo::rulez::ciao:

Inviato

:quote: :quote:

In merito ai preparativi..........

Il possibile lo abbiamo fatto, l'impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando ;-)

"Come prima volta" :D

Inviato

................non credo di venire.......brutta gente, brutta gente....meglio stare alla larga........io proporrei di andare a mare.....se Grazia invece di preparare la torta, preparasse una bella teglia di pasta al forno, farebbe felice un pò di gente.....non trovate ????.......comunque x Corato....no...no...no....bruttissima gente

Inviato
................non credo di venire.......brutta gente, brutta gente....meglio stare alla larga........io proporrei di andare a mare.....se Grazia invece di preparare la torta, preparasse una bella teglia di pasta al forno, farebbe felice un pò di gente.....non trovate ????.......comunque x Corato....no...no...no....bruttissima gente

So che mi odi perchè ti ho detto che sarei venuto e ancora non l'ho fatto.

E' un momento particolare col lavoro e non ho tempo.

Mi dirai....però su VR ci vieni :shock:

Diciamo che sono mooooolto impegnato dalle 14 alle 19 :shock:

La mattina ricevo gente e negli spazi ;-)

Inviato

noi non possiamo mancare...(quandocazzoandro'almarenonlosoancoradatochesiamopienidiricorrenzematrimonieraduni....)

Precisiamo che il compleanno di Piero e' il 27,siccome il 29 e san Pietro e Paolo,quindi anche onomastico,fa un'unica festa...

quindi a questo punto doppia razione per gli amici...

Pasta al forno e torta :-)

:ciao:

Inviato

Sento ke devo rispettare anton quindi ( scusami presidente del v.c.Bari ) solo torta

( ovviamente non preparata da me , xkè non sono brava a preparare dolci) da mangiare al ristorante

tutti insieme

Inviato
noi non possiamo mancare...(quandocazzoandro'almarenonlosoancoradatochesiamopienidiricorrenzematrimonieraduni....)

Precisiamo che il compleanno di Piero e' il 27,siccome il 29 e san Pietro e Pasolo,quindi anche onomastico,fa un'unica festa...

quindi a questo punto doppia razione epr gli amici...

Pasta al forno e torta :-)

:ciao:

Cavoletti di Bruxelles, e chi sarebbe sto San Pasolo??? :mah::boh::mrgreen::mrgreen::mrgreen::roll::sbonk: :sbonk: :sbonk: