Vai al contenuto


PK 50 abbandonato a Bologna


et3jeans1976
 Share

Recommended Posts

Vorrei segnalare che a Bologna in Via Tanari, sotto gli alberi di fronte all'uscita dell'omonimo parcheggio, "giace" abbandonata una Vespa PK 50 Rossa, che sta venendo pian piano cannibalizzata.

Sembra ferma da mesi in quanto il colore è più che sbiadito

questa settimana le hanno asportato la sella, oltre a qualcos'altro che ad un'occhiata rapida di passaggio è impossibile definire..

E' senza targa.

Spero che serva al proprietario.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Si ma ragazzi non scherziamo....se qualcuno se ne accorge di questi giochetti si finisce nelle grane serie...fare una ricerca per vedere se è rubata ed eventualmente denunciarne il ritrovamento è un conto...appropriarsene è illegale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

anche io ho avvistato un pk 50 abbandonato qui a roma, come faccio a vedere il numero di telaio? con i 50 non si può risalire al proprietario (per poterlo contattare così magari me lo lascia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avvistato un pk 50 abbandonato qui a roma, come faccio a vedere il numero di telaio? con i 50 non si può risalire al proprietario (per poterlo contattare così magari me lo lascia)?

se non ha la targa nuova non risali al proprietario...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ha la targa nuova non risali al proprietario...

 

il problema è che se chiamo i carabinieri la vespa finisce i suoi giorni in un deposito a marcire, se non faccio nulla marcirebbe per strada, e sicuramente non voglio farmi beccare con una vespa probabilmente rubata (anche se ovviamente abbandonata) nel bortabagagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sbaglio, ma mi pare che si può fare denuncia di ritrovamento chiedendo di essere nominati custodi cautelari del bene. In quel caso si può prelevare e mettere nel proprio garage dove resta a disposizione del proprietario che ha un tot di tempo per farsi vivo... trascorsi 12 (o 24?) mesi se non si fa vivo nessuno si diventa legittimi proprietari... se si fa vivo il proprietario al "custode" è comunque dovuto un tot. per il disturbo... qualche leguleio potrebbe magari illuminarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...