piero58 Inviato Aprile 14, 2009 Inviato Aprile 14, 2009 Dimmi che è una scusa per non pagarmi la birra:mrgreen:, per adesso credo che metterai la tanichetta dell'olio per la miscela,...... comunque sia è fatto molto bene. Te ne serei grato se mi dicessi di che che spessore è la lamiera che hai usato per realizzare l'aggeggio, per adesso io ho realizzato solo un modello in cartone. 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 14, 2009 Autore Inviato Aprile 14, 2009 per adesso credo che metterai la tanichetta dell'olio per la miscela No,acqua acqua,troppo facile....e poi ogni volta smontare il cofano:orrore:. Comunque è alluminio spessore 2mm;-)... 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 14, 2009 Inviato Aprile 14, 2009 No,acqua acqua,troppo facile....e poi ogni volta smontare il cofano:orrore:.Comunque è alluminio spessore 2mm;-)... Un porta batteria aggiuntivo??? Per montare 2 batterie e uno stereo sulla vespa?? 0 Cita
piero58 Inviato Aprile 14, 2009 Inviato Aprile 14, 2009 .............Comunque è alluminio spessore 2mm;-)... Grazie,........borsettina per gli attrezzi ...........mi arrendo:rabbia: :ciao:Pierluigi 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 14, 2009 Autore Inviato Aprile 14, 2009 Quasi,diciamo che hai vinto una birra piccola..... 0 Cita
piero58 Inviato Aprile 14, 2009 Inviato Aprile 14, 2009 Quasi,diciamo che hai vinto una birra piccola..... “Valigetta” per gli attrezzi????………….. se no mi accontento della birra piccola. 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 14, 2009 Autore Inviato Aprile 14, 2009 Quasi,ci va un ''kit'' per viaggi medio-lunghi,poi vi aggiornerò.Diciamo che ti pago la birra media,ma da dietro con una cannuccia te ne fotto un pò 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 14, 2009 Inviato Aprile 14, 2009 Appunto, casomai lo lego ai pali dentro il locale!! :Lol_5: 8) PS: posso legarla ai "cubi"?? :Lol_5: appunto...:mrgreen: dai Tommy che siamo sulla stessa barca..!!! piuttosto muoviti a fare ste foto..! 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 17, 2009 Autore Inviato Aprile 17, 2009 Lavoro quasi terminato.Finito di rimontare tutto o quasi,oggi pomeriggio sono andato a fare un collaudo,munito di borsa per gli attrezzi ho fatto un bel giro di circa 60 km ''mare e monti'',nel corso del quale ho effettuato le regolazioni della tiranteria dopo l'assestamento. Prime impressioni: 1)i soldi per le guaine teflonate e cavi svedesi sono i migliori spesi in assoluto,non c'è paragone con i tradizionali. 2)ottimo l'ammortizzatore posteriore di Paolone,ora regolato in posizione ''morbida''. 3)il contachilometri,dopo che l'ho revisionato,mi pare segni un pò meno rispetto alla velocità reale,lo verificherò affiancato alla mia ragazza in auto... Dopo tante richieste ho fatto anche qualche foto,anche se è sporchissima,impolveratissima e piena di manate di unto...... 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 17, 2009 Autore Inviato Aprile 17, 2009 Ah,dimenticavo!Una cosa l'ho cannata di brutto:azz:,vediamo se capite cosa..... 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 17, 2009 Inviato Aprile 17, 2009 Complimenti tommy, è un gioiellino!!! Come mai non hai pensato di piantare sotto una bella forca frendo a disco, PX MY slyle?? Cmq bellissima!!!!! 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 18, 2009 Autore Inviato Aprile 18, 2009 Complimenti tommy, è un gioiellino!!!Come mai non hai pensato di piantare sotto una bella forca frendo a disco, PX MY slyle?? Mah,vi dirò...pur non negando i vantaggi che ha il freno a disco,è una cosa che non mi ha mai preso particolarmente.Oltre al costo,anche il fatto di dover cambiare il manubrio,considerando che la Vespa è stata verniciata quasi 10 anni fa,poi 2 anni fa ha ricevuto una nuova mano di trasparente,sarebbe praticamente impossibile fare il colore uguale.Terrò in considerazione questa modifica quando troverò un 200 Arcobaleno;-)..... 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 18, 2009 Autore Inviato Aprile 18, 2009 e perchè non un bel blocco 200..?? ...e chi ti dice che non c'è già?? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 18, 2009 Inviato Aprile 18, 2009 ahhhhhhhhhhhh!!! marrano!!! fai lo gnorri a riguardo allora..!!!!!!!:rabbia: 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 18, 2009 Autore Inviato Aprile 18, 2009 No,dai,scherzo.....177 Polini;-).... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 18, 2009 Inviato Aprile 18, 2009 No,dai,scherzo.....177 Polini;-).... ormai il marrano te lo tieni! 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 18, 2009 Inviato Aprile 18, 2009 Tommy è splendida, non vedo l'ora di vederla dal "vivo" Io e te dobbiamo parlare....ci sono dei particolari moooooooooooolto interessanti, bravissimo. Ci vediamo Giovedì.... Riccardo 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 18, 2009 Autore Inviato Aprile 18, 2009 Tommy è splendida, non vedo l'ora di vederla dal "vivo" Io e te dobbiamo parlare....ci sono dei particolari moooooooooooolto interessanti, bravissimo. Ci vediamo Giovedì.... Riccardo Non chiedermi pure tu il codino inox,saresti il dodicesimo in graduatoria,per il 2012 dovrei farcela...... 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 18, 2009 Autore Inviato Aprile 18, 2009 ....e comunque ancora nessuno ha trovato l'errore!!Vi dò un aiutino......2 cm..... 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 18, 2009 Inviato Aprile 18, 2009 ....la sella viene troppo in avanti.... 0 Cita
Fricicchia Inviato Aprile 18, 2009 Inviato Aprile 18, 2009 Complimenti Tommy, l'Arancia è veramente in gran forma, le modifiche le donano moltissimo. Secondo me il codino lateralmente esce troppo sotto le bugne di 2cm, Può essere? In ogni caso è molto bello. 0 Cita
Black Baron Inviato Aprile 18, 2009 Inviato Aprile 18, 2009 manopole 1cm per lato??, una domanda , le particelle di metallo piu' grandi sono state miscelate insieme al trasparente,per finire con ultima mano solo trasparente? Complimenti per il risultato cromatico finale , con la sella trapuntata avrei preferito il fanale posteriore che avevi prima. 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 18, 2009 Inviato Aprile 18, 2009 Azz, per essere stata verniciata 10 anni fa è tenuta in maniera spettacolare, i miei vivissimi complimenti per le condizioni in cui tieni questo mezzo. Ti devo dire che la forca col freno a disco fa molto, oggi la ho collaudata nel PX e devo dire che frena, e pure mooolto (stavo anche per scivolare una delle prime frenatee per come inchioda) PS: anchio preferivo il fanale primavera, con quella sella è nu babbà! 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 19, 2009 Autore Inviato Aprile 19, 2009 And the winner is....... Secondo me il codino lateralmente esce troppo sotto le bugne di 2cm 0 Cita
Recommended Posts