Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dimmi che è una scusa per non pagarmi la birra:mrgreen:, per adesso credo che metterai la tanichetta dell'olio per la miscela,...... comunque sia è fatto molto bene.

Te ne serei grato se mi dicessi di che che spessore è la lamiera che hai usato per realizzare l'aggeggio, per adesso io ho realizzato solo un modello in cartone.

:ciao:

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
per adesso credo che metterai la tanichetta dell'olio per la miscela

No,acqua acqua,troppo facile....e poi ogni volta smontare il cofano:orrore:.

Comunque è alluminio spessore 2mm;-)...

Inviato
No,acqua acqua,troppo facile....e poi ogni volta smontare il cofano:orrore:.

Comunque è alluminio spessore 2mm;-)...

Un porta batteria aggiuntivo??? Per montare 2 batterie e uno stereo sulla vespa?? :mrgreen:

Inviato
Appunto, casomai lo lego ai pali dentro il locale!! :Lol_5: :Lol_5:

8) 8)

PS: posso legarla ai "cubi"?? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

appunto...:mrgreen::mrgreen:

dai Tommy che siamo sulla stessa barca..!!!:-)

piuttosto muoviti a fare ste foto..!:-)

Inviato

Lavoro quasi terminato.Finito di rimontare tutto o quasi,oggi pomeriggio sono andato a fare un collaudo,munito di borsa per gli attrezzi ho fatto un bel giro di circa 60 km ''mare e monti'',nel corso del quale ho effettuato le regolazioni della tiranteria dopo l'assestamento.

Prime impressioni:

1)i soldi per le guaine teflonate e cavi svedesi sono i migliori spesi in assoluto,non c'è paragone con i tradizionali.

2)ottimo l'ammortizzatore posteriore di Paolone,ora regolato in posizione ''morbida''.

3)il contachilometri,dopo che l'ho revisionato,mi pare segni un pò meno rispetto alla velocità reale,lo verificherò affiancato alla mia ragazza in auto...

Dopo tante richieste ho fatto anche qualche foto,anche se è sporchissima,impolveratissima e piena di manate di unto......

IMG_0158.JPG

IMG_0159.JPG

IMG_0160.JPG

IMG_0161.JPG

IMG_0163.JPG

IMG_0165.JPG

IMG_0166.JPG

Inviato
Complimenti tommy, è un gioiellino!!!

Come mai non hai pensato di piantare sotto una bella forca frendo a disco, PX MY slyle??

Mah,vi dirò...pur non negando i vantaggi che ha il freno a disco,è una cosa che non mi ha mai preso particolarmente.Oltre al costo,anche il fatto di dover cambiare il manubrio,considerando che la Vespa è stata verniciata quasi 10 anni fa,poi 2 anni fa ha ricevuto una nuova mano di trasparente,sarebbe praticamente impossibile fare il colore uguale.Terrò in considerazione questa modifica quando troverò un 200 Arcobaleno;-).....

Inviato

Tommy è splendida, non vedo l'ora di vederla dal "vivo"

Io e te dobbiamo parlare....ci sono dei particolari moooooooooooolto interessanti, bravissimo.

Ci vediamo Giovedì....

:ciao: Riccardo

Inviato
Tommy è splendida, non vedo l'ora di vederla dal "vivo"

Io e te dobbiamo parlare....ci sono dei particolari moooooooooooolto interessanti, bravissimo.

Ci vediamo Giovedì....

:ciao: Riccardo

Non chiedermi pure tu il codino inox,saresti il dodicesimo in graduatoria,per il 2012 dovrei farcela......

Inviato

Complimenti Tommy,

l'Arancia è veramente in gran forma, le modifiche le donano moltissimo.:applauso:

Secondo me il codino lateralmente esce troppo sotto le bugne di 2cm,

Può essere?

In ogni caso è molto bello.:ciao:

Inviato

manopole 1cm per lato??, una domanda , le particelle di metallo piu' grandi sono state miscelate insieme al trasparente,per finire con ultima mano solo trasparente?

Complimenti per il risultato cromatico finale , con la sella trapuntata avrei preferito il fanale posteriore che avevi prima.

Inviato

Azz, per essere stata verniciata 10 anni fa è tenuta in maniera spettacolare, i miei vivissimi complimenti per le condizioni in cui tieni questo mezzo.

Ti devo dire che la forca col freno a disco fa molto, oggi la ho collaudata nel PX e devo dire che frena, e pure mooolto (stavo anche per scivolare una delle prime frenatee per come inchioda):mrgreen:

PS: anchio preferivo il fanale primavera, con quella sella è nu babbà!;-)