Vai al contenuto


Domanda perno di regolazione Vespa 50 special anno 82


xxluposoloxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da poco più di un mese, ho iniziato il restauro di un vespa 50 special del 82, e nel comprare diversi pezzi mancati, mi sono cimentato nell'acquisto del perno che serve per la regolazione del farto...

Ho acquistato questo perno, come da foto allegata, secondo voi è quello giusto per il faro quadrato, o lo devo cambiare con un altro, resto in attesa di un aiuto ciao a tuttiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, volevo chiederti, essendo che la mia vespa non c'è l' ha e quindi non so come và montato, potresti spiegarmi come si monta e inoltre, cosa serve oltre alla piastrina che mi hai allegato in foto...

 

Qualcuno saprebbe indicarmi, le misure, o meglio il tipo di viti e bulloni per fissare: il clacson, il nasello, il freno posteriore, il cavalletto, il serbatoio e la sella...

 

Ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il serbatoio va fissato con due bulloni da 7 (quindi come chiave serve la 11, mentre nel buco che sta dietro al centro ci va avvitato il gancio che fa chiudere la sella) lo stesso vale anche per la sella, clacson e nasello hanno delle normali viti autofilettanti ( se lo hai davanti riesci a regolarti da solo della misura), il cavalletto invece ha quattro bulloni da sei (quindi chiave da 10) con il dado sotto e lo stesso vale per il freno posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...