barabaru Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Buongiorno a tutti, chiedo agli esperti.......sono andato a visionare questa special.......mi lasciano dubbi quel asterisco al posto della stella in fondo a destra....... C’è qualcosa che non quadra o posso procedere?? Grazie mille 0 Cita
Pier2162 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa (modificato) Ciao. Non mi risulta di aver mai visto un carattere del genere al posto della stellina... per me gatta ci cova. Attendi altri pareri Modificato 21 ore fa da Pier2162 0 Cita
GiPiRat Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa L'asterisco non esiste come punzonatura. Se controllano rischi di non passare il collaudo ed essere denunciato alla Polizia Stradale. Eviterei l'acquisto. Ciao, Gino 1 Cita
barabaru Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa 7 ore fa, Pier2162 dice: Ciao. Non mi risulta di aver mai visto un carattere del genere al posto della stellina... per me gatta ci cova. Attendi altri pareri 16 minuti fa, GiPiRat dice: L'asterisco non esiste come punzonatura. Se controllano rischi di non passare il collaudo ed essere denunciato alla Polizia Stradale. Eviterei l'acquisto. Ciao, Gino Perfetto grazie mille 1 Cita
barabaru Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa 40 minuti fa, GiPiRat dice: L'asterisco non esiste come punzonatura. Se controllano rischi di non passare il collaudo ed essere denunciato alla Polizia Stradale. Eviterei l'acquisto. Ciao, Gino Unica curiosità…. La vespa è iscritta FMI….. 😅 0 Cita
Pier2162 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Sicuro? Hai verificato sul sito della FMI con il numero di telaio o ti fidi di ciò che ti hanno detto? 0 Cita
barabaru Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa Tutto documentato cartaceo e foto iscrizione….non Mi ricordo anno iscrizione… 0 Cita
Pier2162 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 9 ore fa, barabaru dice: Tutto documentato cartaceo e foto iscrizione….non Mi ricordo anno iscrizione… Intendevo qui... https://www.federmoto.it/verifica-registro/ 0 Cita
barabaru Inviato 28 minuti fa Autore Inviato 28 minuti fa 2 ore fa, Pier2162 dice: Intendevo qui... https://www.federmoto.it/verifica-registro/ Risulta iscritta. Comunque non la prendo. Ciao 1 Cita
Recommended Posts