paletti Inviato Aprile 26 Inviato Aprile 26 (modificato) Ciao, "Beh a pieno gas non fa molto rumore!" Si,considera che ho montato il tubetto con foro interno da 22,perché l'originale era intorno ai 20mm o forse meno,poi nel video è 244cc,e passavo a 143 e rotti di gps. "Ma la vendono come marmitta per il 200?" Yessa,era un 244 Quattrini su carter Malossi per 200cc,montado il Quattrini,il quale ha il diametrom esterno del collettore più largo,l'unica modifica che ho dovuto fare è,allargare la parte interna del collettore marmitta dove si infila,e poi calza come un guanto. Infine ti consiglio,su tutte le marmitte che monterai, elimina la fascetta di serie,fai due intlgi aggiuntivi all'imbocco del collettore e procurati una fascetta di questo tipo.Diversamente dalle fascette di serie,che serrano i modo irregolare,questa serra uniformemente a 360° Modificato Aprile 26 da paletti 1 Cita
EnricoM Inviato Aprile 26 Autore Inviato Aprile 26 Ottimo il discorso della fascetta, lo faró, grazie. Sono un po’ in dubbio peró per la faco, perchè se è fatta per il 200 avrà il collettore diverso dal mio DR e io non ho attrezzatura per fare saldature. Ah, ma la fascia va necessariamente fissata con un punto di saldatura? Scusa la domanda ma non ho ne la marmitta ne la fascia sottomano 0 Cita
EnricoM Inviato Aprile 26 Autore Inviato Aprile 26 Casomai mi prenderei una polini original che, a parte la comodità nel montarla, dovrebbe aumentare la coppia ai bassi e in montagna con il mio stile di guida mi farebbe più comodo, che dite potrebbe funzionare? 0 Cita
paletti Inviato Sabato alle 23:49 Inviato Sabato alle 23:49 (modificato) Ah, ma la fascia va necessariamente fissata con un punto di saldatura? Scusa la domanda ma non ho ne la marmitta ne la fascia sottomano Ciao,no devi eliminare la fascetta originale con un dischetto abrasivo (NON DA TAGLIO) al flessibile. La faco c'è per il 125-150 (177-190),e poi c'è quella per il 200. La polini original, ti da un po di schiena,MA,il motore gira quai come quello originale,perché mura Modificato Sabato alle 23:50 da paletti 0 Cita
Recommended Posts