leo_pkv50 Inviato Giugno 5, 2024 Inviato Giugno 5, 2024 Questo è il rumore che mi fa la vespa accesa: 0 Cita
Walter 50 Special Inviato Giugno 5, 2024 Inviato Giugno 5, 2024 Ciao Mi pare l albero... 😑 Ma è stato un crescere del rumore o è comparso all impproviso ? Ma sentiamo altri pareri 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 5, 2024 Inviato Giugno 5, 2024 Biella addio .... IL rumore è quello Ciao Gg -1 Cita
leo_pkv50 Inviato Giugno 5, 2024 Autore Inviato Giugno 5, 2024 Allora da quando ho rotto i cuscinetti di banco dell'albero e ho rifatto il motore diciamo che non ricordo bene, ma se non erro era leggerissimo poi negli ultimi giorni ha iniziato a fare rumori poco piacevoli... Anche io temo sia l'albero, ho lasciato l'originale perché il meccanico disse che era in buono stato, premessa, ho un 102 Polini non lavorato e non raccordato come gt, dei rapporti 22/63, frizione quattro dischi new fren, carburatore 19/19 e marmitta proma 0 Cita
leo_pkv50 Inviato Giugno 5, 2024 Autore Inviato Giugno 5, 2024 3 minuti fa, Echospro dice: Biella addio .... IL rumore è quello Ciao Gg Mi viene da piangere, più ci tieni e più spendi, motore fatto da poco sempre miscela al 3 con olio sintetico buono, olio motore cambiato ogni 2000 km, comunque grazie della risposta a tutti 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 5, 2024 Inviato Giugno 5, 2024 Togli il GT e vedi prima di smontare tutto Comunque più le coccoli e più danno rogne!!! Ferrivecchidemmerda!!! Ciao Gg 0 Cita
leo_pkv50 Inviato Giugno 5, 2024 Autore Inviato Giugno 5, 2024 Hahah purtroppo è vero, poi vedi i tipi con l'albero da 50000 km che tirano e maltrattano come se non ci fosse domani usando l'olio usato dello Scania e girano come orologi, non si spiega 🙃 14 minuti fa, Echospro dice: Togli il GT e vedi prima di smontare tutto Comunque più le coccoli e più danno rogne!!! Ferrivecchidemmerda!!! Ciao Gg Grazie per la disponibilità comunque 😁 0 Cita
vitopk50xl Inviato Giugno 6, 2024 Inviato Giugno 6, 2024 Per scrupolo la primaria è con parastrappi o senza, la mia suonava così per la 18/67 consumata sia nel cestello che nella boccola ed i dischi alla frutta nella dentatura, avevano preso più di 5mm di giuoco facendo il tip tap nel cestello 0 Cita
leo_pkv50 Inviato Giugno 6, 2024 Autore Inviato Giugno 6, 2024 1 ora fa, vitopk50xl dice: Per scrupolo la primaria è con parastrappi o senza, la mia suonava così per la 18/67 consumata sia nel cestello che nella boccola ed i dischi alla frutta nella dentatura, avevano preso più di 5mm di giuoco facendo il tip tap nel cestello La campana è una 22/63 con parastrappi cambiata 5 mesi fa 0 Cita
Recommended Posts