Vai al contenuto


Viaggio sulla nuova vespa Primavera 150


Gaudenzio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Volevo avere info , suggerimenti per i viaggi sulle nuove vespe in particolare sulla Vespa Primavera 150 (2020 - 2024).

Quindi non vespe storiche a marce sul volante ma con cambi automatici e nuove motoristiche.

Sto valutando di compere una prima vespa e prederei la Primavera 150, purtroppo sono bassino e sulla GTS non mi sento sicuro.

Da usare principalmente nei miei dintorni (provincia Milano/Varese), non farei viaggi particolarmente epici e per ora al massimo farei è un giro in emilia nella alta (da amici) per poi alla massima andare in in toscana dal passo delle radici/abetone per pucciare i piedi.

Cosane dite ? ultima info ho più di 50 anni e sono molti anni che mi muovo solo con auto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per le informazioni tecniche aspettiamo il parere di qualche esperto io purtroppo sulle nuove vespe so poco..

Ma volevo farti i mie complimenti per la decisione di risalire in sella.

Pure io ho passato i 50 abbondantemente.. e i riflessi alla nostra età  non sono più quelli di una volta... ma vedrai che comunque il divertimento non ti mancherà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...