Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti,
Volevo avere info , suggerimenti per i viaggi sulle nuove vespe in particolare sulla Vespa Primavera 150 (2020 - 2024).
Quindi non vespe storiche a marce sul volante ma con cambi automatici e nuove motoristiche.
Sto valutando di compere una prima vespa e prederei la Primavera 150, purtroppo sono bassino e sulla GTS non mi sento sicuro.
Da usare principalmente nei miei dintorni (provincia Milano/Varese), non farei viaggi particolarmente epici e per ora al massimo farei è un giro in emilia nella alta (da amici) per poi alla massima andare in in toscana dal passo delle radici/abetone per pucciare i piedi.
Cosane dite ? ultima info ho più di 50 anni e sono molti anni che mi muovo solo con auto.
Grazie.