Pantaleo Inviato Gennaio 9, 2024 Inviato Gennaio 9, 2024 Buongiorno mi chiamo Pantaleo.Vorrei procedere al restauro di una vespa.Mi servono le tavole di esplosi con il nome dei pezzi in quanto non sono un meccanico ma vorrei restaurarla io. Quindi mi serve l'esploso completo di descrizione dei pezzi della vespa 150 sprint prima serie vlb1t.Ringrazio chi può aiutarmi.Grazie mille! 0 Cita
Kaliningrad Inviato Gennaio 9, 2024 Inviato Gennaio 9, 2024 https://www.scooter-center.com/de/vespa-piaggio-vespa-150-sprint-vlb1t/explosionszeichnungen 0 Cita
Pantaleo Inviato Gennaio 9, 2024 Autore Inviato Gennaio 9, 2024 Grazie veramente tanto ottimo riferimento di esplosi e descrizione componenti.😀 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 10, 2024 Inviato Gennaio 10, 2024 Non per vantarci, ma anche noi abbiamo gli esplosi in downloads, contenuti nel catalogo delle parti di ricambio, insieme a molto altro: 😉 Ciao, Gino 1 Cita
Pantaleo Inviato Febbraio 1, 2024 Autore Inviato Febbraio 1, 2024 Gentilissimo vi ringrazio molto. 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 1, 2024 Inviato Febbraio 1, 2024 In downloads trovi ll catalogo ricambi completo: Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts