Vai al contenuto


50 HP


1avespa
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

mi perdonerete per eventuali sbadataggini ma sono completamente nuovo, sia al mondo della Vespa, sia qui sul forum. Volevo acquistarmi questo mezzo perché mi è sempre piaciuto e un mio amico appassionato mi ha fatto notare che si potevano prendere a buon mercato e per chi, come me, non ha mai avuto l'assicurazione e quindi si ritrova proposte assicurative a prezzi folli è una vera e propria manna dal cielo puntare su una Vespa grazie alle assicurazioni storiche.

Andando al dunque: mi sapreste delucidare su qualsiasi cosa ci sia di importante da sapere, in generale e per questo modello in particolare? Considerate che non ho mai posseduto nè una Vespa, né qualsiasi altro mezzo di locomozione: sono proprio l'ultimo arrivato - cose che per voi potrebbero sembrare banali per me non lo sono.

In particolare, leggendo gli annunci, ho visto che alcuni modelli richiedono passaggio, altri non lo richiedono. Perché questa differenza e, in caso fosse necessario, come si effettua il passaggio?

Considerate, inoltre, che la utilizzerò molto probabilmente quotidianamente, percorrendo sui 300 km a settimana. E' consigliabile per un uso intensivo del genere? Ovviamente assicurandole la dovuta manutenzione. Quali sono i consumi?

Spero che il modello di cui vi lascio il link qui sotto sia un buon punto d'ingresso in questo mondo che trovo assolutamente affascinante.

Spero non mi sia sfuggito nulla. Eccovi il link: https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-hp-piaggio-pk-latina-509178517.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...