Pier2162 Inviato Maggio 10, 2024 Inviato Maggio 10, 2024 (modificato) 2 ore fa, Nino66 dice: Ho riprovato con un multimetro con cicalino (x la continuità) e sembra tutto ok... E che prova sarebbe? Sembra ok cosa? Qui non si tratta di vedere se c'è continuità, ma se il condensatore interno è ancora in grado di accumulare energia. Il circuito di scarica può anche essere efficiente, ma se non carica? Scintilla fiacca, e nei casi peggiori niente scintilla. L'unico modo di testare una centralina AT è il test dinamico a banco con mototester. Per la vite di titolo, segui il metodo che ti ha indicato @Echospro Modificato Maggio 10, 2024 da Pier2162 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Maggio 11, 2024 Inviato Maggio 11, 2024 Ciao a tutti, @Nino66 condivido la guida di Gigi, vedrai che regolerai tutto di fino. Saluti 0 Cita
Nino66 Inviato Maggio 12, 2024 Autore Inviato Maggio 12, 2024 Centralina cambiata, dato che avevo anche notato che non aveva più il filo di massa e che non era una ducati originale. quindi ho deciso di metterla nuova comunque anche se non era la causa. Alle prime pedalate è partita come la scorsa volta... qualche minuto è poi basta... ok il problema allora è l'alimentazione... quindi.... smontiamo serbatoio e vediamo... errore da principiante.!!!! malgrado lo sapessi e ci avevo fatto attenzione (almenno così credevo) avevo montato un filtro benzina aggiuntivo e dopo il controllo: era la contrario!!! ca##o!!! la freccia era dalla parte sbagliata! Ok risolto tutto ora si accente e rtiene il minimo.... farò qualche giro e seguiro i consigli di gigi per una messa a punto migliore. Ora che sta accesa posso concentrarmi sulle frecce .... e trovare il problema. Grazie a tutti per i consigli!!! 0 Cita
Pier2162 Inviato Maggio 12, 2024 Inviato Maggio 12, 2024 1 ora fa, Nino66 dice: avevo montato un filtro benzina al contrario!!! 🤦🏻♂️ 0 Cita
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