Vai al contenuto


Dove portare a saldare la vespa a Torino?


Mandrake88
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, scusate il disturbo :ciao: ma ho un problema, mi ritrovo con la vespetta da saldare, e lo zio che doveva farmi il lavoro purtroppo non riesce a rimediarsi una saldatrice giusta. quindi visto che non ho molto da saldare (giusto la classica spaccatura sulla pedana, dovuta dal cavalletto e qualche buchetto qua e là) stavo pensando di portarla a saldare da qualcuno, solo che non so a chi rivolgermi.

Sto a Torino, qualcuno conosce qualche posto dove lavora bene sulle vespe e che magari non costi una cifra :mrgreen: (non so i prezzi, ecco il perchè di quest'ultima frase)

Vi ringrazio in anticipo!

Cordiali saluti dallo zio mandrake :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di esserti utile anche se molto vago....

 

Credo che un lavoro del genere lo faccia "qualsiasi" carrozziere col pelo e un minimo di esperienza su telai del genere ma se vuoi andare sul sicuro ti dò indirizzo passatomi gentilmente da chi ne capisce moooooolto più di me...

 

Martelleria Flavia (battilastra) - Carmagnola, tel 0119715694

 

E' un battilastra professionista e credo faccia anche questo tipo di interventi su carrozzerie d' epoca..... mai provato personalmente ma sembra essere molto rinomato (in 4 che se ne intendono me l' hanno consigliato)...

 

Per i prezzi non saprei proprio.......spero di esserti stato comunque utile...

:ciao: Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io abito in prov sud di torino e quando 2 anni fa ho restaurato la mia l'ho portata a fare saldare in una officina di saldature a Nichelino.non ricordo ora l'indirizzo ma se ti puo interesssare l'ho cerco e te lodico. avevo speso se non ricordo male 30-40 euro; avendo una piccolo taglio su una pancia laterale e mezza pedana staccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi! io sto a moncalieri, quindi mi vengono comodi entrambi, il prezzo non è nemmeno male! fabio, quando sei comodo l'indirizzo mi farebbe comodo che passo a parlarci, io ho un pezzetto di pedana da saldare e da chiudere 5 o 6 buchini (classici che si fanno col trapano per montare degli accrocchi)

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mandrake...l'indirizzo è via 25 aprile nichelino. Il numero non me l'ho ricordo ma l'officina è molto vicina alla A nel pallino rosso nella mappa che ti ho allegato. Spero tu riesca a orientarti...se hai bisogno di chiarimenti chiedi tranquillamente

saldatore_189.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...