Vai al contenuto


mostre e mercatini


mrcrl
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

la mia ricerca ormai va avanti senza sosta... Visto che sui vari siti è molto difficile trovare qualcosa di "onesto", secondo voi vale la pena andare a fare un giro per mostre scambio e mercatini vari? Vedo che tra poco ci sono Novegro e Busto Arsizio... Non vorrei perdere tempo (che è sempre poco) e denaro (biglietto d'ingresso) inutilmente.

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
9 minuti fa, mrcrl dice:

Ciao a tutti,

la mia ricerca ormai va avanti senza sosta... Visto che sui vari siti è molto difficile trovare qualcosa di "onesto", secondo voi vale la pena andare a fare un giro per mostre scambio e mercatini vari? Vedo che tra poco ci sono Novegro e Busto Arsizio... Non vorrei perdere tempo (che è sempre poco) e denaro (biglietto d'ingresso) inutilmente.

 

Grazie a tutti!

Dipende, un tempo era facile trovare nei mercatini pezzi e mezzi a prezzi veramente di buon mercato, ora la cosa è sempre più difficile, soprattutto perchè mostre scambio come Novegro o Imola vengono prese di mira da stranieri che non contrattano nemmeno il prezzo, pur di portarsi a casa un bel po' di roba da rivendere. Diciamo che i migliori mercatini sono ancora quelli che sono affiancati ai raduni locali, dove meccanici della zona spesso svuotano i loro magazzini per ricavarci qualcosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io vado quando riesco a Busto Arsizio perché sono di zona è molto più piccola di quella di novegro, tra l’altro quando sono andato a l’ultima che hanno fatto di sabato sono rimasto un po’ deluso pochi espositori poi magari si è riempito di più alla domenica. Per quanto riguarda i prezzi dipende cosa cerchi, io ho trovato un carter completo di motore v5b1t a 250,00 che poi non ho preso perché mi sembrava messo molto male.

Sono andato Anche un paio di volte in Liguria ad Albenga una volta all’anno fanno qualcosa di simile ingresso gratuito però non ho mai comprato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...