alessandro arrighi Inviato Giugno 21, 2021 Inviato Giugno 21, 2021 salve, sono nuovo e stò cercando di restaurare (per passatempo) una vespa 50 V5A1T del 1965 n.telaio 75513. Non riesco a capire se la suddetta in origine montava i cerchi delle ruote chiusi o aperti. Grazie a chi mi sarà di aiuto. 0 Cita
ninobari Inviato Giugno 21, 2021 Inviato Giugno 21, 2021 ciao , cerchi chuisi da 9 pollici in orrigine . Puoi andare su utility dabase telai ed inserire il numero telaio , ce scritto tutto quello che cerchi . 0 Cita
Kalimero Inviato Giugno 22, 2021 Inviato Giugno 22, 2021 ... e già che ci sei passa in "Piazzetta" per una breve presentazione. È gradita Se poi vuoi anche aggiungere qualche foto del tuo mezzo o dei lavori che stai facendo ben venga. Se ti mancano i cerchi chiusi da 9 pollici io ne ho un paio che non sto usando e giusto se vuoi provare te li presto volentieri. Fammi sapere 0 Cita
Andrea_scotti Inviato July 6, 2021 Inviato July 6, 2021 Buonasera, anch’io devo sostituire i tamburi da 9 aperto con i chiusi, se non mi sbaglio dovrò cambiare: piattello portaganasce Flangia Tamburo cerchio mi sbaglio? qualcuno ha qualcosa disponibile? grazie 0 Cita
ninobari Inviato July 6, 2021 Inviato July 6, 2021 Ciao , il piattello porta ganasce mi sembra che siano uguali , non ne sono sicuro , le ganasce sono diverse . 0 Cita
Recommended Posts