KILO1973 Inviato Dicembre 25, 2020 Inviato Dicembre 25, 2020 Salve a tutti,voglio elaborare la mia vespa50 special ,voglio montare 130 polini racing e raccordare travasi su carter,albero motore polini corsa lunga, marmitta vmc kifly, carburatore polini pwk o dell'orto 24 accensione originale puntine quali rapporti e cluster mi consigliate e circa che velocita'riusciro'raggiungere? Resto in attesa vs riscontro per procedere 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Dicembre 25, 2020 Inviato Dicembre 25, 2020 Prima di tutto informati sulle fasature di scarico ottimali per quella marmitta. Per il resto,rapporti 27/69 che modifichi se necessario con pignone diverso e cluster con quarta da 20 o 21. Quanto farà di velocità non si puo sapere,dipende da troppi fattori che valuterai e sistemerai strada facendo. 0 Cita
lorentz Inviato Febbraio 1, 2021 Inviato Febbraio 1, 2021 Ciao a tutti,mi accordo qua per non aprire nuovo 3d dato che sto facendo un blocco motore special V5A4M configurato identico a quello di KILO1973 eccetto lo scarico,monterà una proma. La mia domanda è: prima di raccordare carter devo prendere lo stucco? C'è verso di aprire i travasi senza sfondare? 0 Cita
lorentz Inviato Febbraio 1, 2021 Inviato Febbraio 1, 2021 Ps: stessa domanda per la valvola aspirazione con phbl 24.. 0 Cita
Recommended Posts