Brillante Inviato Maggio 15, 2008 Inviato Maggio 15, 2008 Ho un problema con una Vespa PX125E arcobaleno del 1986 Alll'interno del bauletto sul lato dx mi ritrovo con due fili elettrici che avanzano, uno e' bianco e l'altro e' rosso, non possono andare da nessun'altra parte perche' sono inguainati assieme al filo della freccia dx, a cosa servono? Bye! Brillante 0 Cita
highlander Inviato Maggio 15, 2008 Inviato Maggio 15, 2008 a nulla!!! nel senso che ci potresti attaccare il fastidiosissimo cicalino che "cicala" quando hai le frecce accese, insomma, lasciali dove stanno 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Maggio 15, 2008 Administrators Inviato Maggio 15, 2008 a nulla!!! nel senso che ci potresti attaccare il fastidiosissimo cicalino che "cicala" quando hai le frecce accese, insomma, lasciali dove stanno sara' anche fastidioso ma a volte puo' essere una sicurezza se per caso hai dimenticato la freccia da un lato e svolti senza cambiarla dall'altro! O quando fai km con freccia accesa e saluti tutti quelli che ti fanno il colpetto di clacson per avvertirti! 0 Cita
nitropx Inviato Maggio 15, 2008 Inviato Maggio 15, 2008 io li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!! 0 Cita
antovnb4 Inviato Maggio 15, 2008 Inviato Maggio 15, 2008 Io trovo che un cicalino è utile, perchè puntualmente dimentico l'indicatore di direzione acceso, soprattutto in città quando sei attento ad altri e non hai il tempo di tirare giù lo sguardo! 0 Cita
antovnb4 Inviato Maggio 15, 2008 Inviato Maggio 15, 2008 o li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!! Peccato che poi le cianfrusaglie funzionerebbero on-off 0 Cita
nitropx Inviato Maggio 15, 2008 Inviato Maggio 15, 2008 o li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!! Peccato che poi le cianfrusaglie funzionerebbero on-off e' ovvio che andrebbero apportate delle modifiche!!!! 0 Cita
Brillante Inviato Maggio 16, 2008 Autore Inviato Maggio 16, 2008 a nulla!!! nel senso che ci potresti attaccare il fastidiosissimo cicalino che "cicala" quando hai le frecce accese, insomma, lasciali dove stanno Grazie a tutti! Ora devo mettere solo quel fastidioso profilo cromato in plastica e dopo l'ho finita. 0 Cita
Recommended Posts