Vai al contenuto


Luce stop VB1?


Magicfrank
 Share

Recommended Posts

Salve, 

Vorrei un vostro parere... 

Ho acquistato una VB1 del 58 telaio 76*** e ho subito notato che il faro posteriore ha anche la luce stop. Secondo voi lo dovrei cambiare oppure nel 58 la piaggio produceva già il faro posteriore dotato di stop anche se l’obbligo è scattato nel 59?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che monta attualmente, ma la VB1 l’ho sempre vista con il faro senza stop tipo farobasso. Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni in merito al fatto che essendo una delle ultime prodotte potrebbe avere avuto quel tipo di faro dalla nascita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Magic, come hai già pensato tu, il fanalino della vb1 è proprio quello che montano le vespe faro basso, struzzo e gs 150, verniciato in tinta con il telaio. Quello che c'è attualmente montato e di vespa anni 60 e oltre. Vedi per esempio le prime vnb, che comunque lo avevano verniciato in tinta con la carrozzeria. Se lo vuoi sostituire solo per un fattore estetico, puoi acquistare il suo fanalino che, oggi, ha comunque al suo interno sia la luce di posizione che di stop.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2019 at 16:34, matrixp200e dice:

Ciao Magic, come hai già pensato tu, il fanalino della vb1 è proprio quello che montano le vespe faro basso, struzzo e gs 150, verniciato in tinta con il telaio. Quello che c'è attualmente montato e di vespa anni 60 e oltre. Vedi per esempio le prime vnb, che comunque lo avevano verniciato in tinta con la carrozzeria. Se lo vuoi sostituire solo per un fattore estetico, puoi acquistare il suo fanalino che, oggi, ha comunque al suo interno sia la luce di posizione che di stop.

 

Grazie mille per il consiglio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...