AlbertoPrimavera Inviato Giugno 28, 2019 Inviato Giugno 28, 2019 Ragazzi ciao, ho bisogno di qualche consiglio per far andare come si deve il mio et3 da poco restaurato. Nel restauro è stato aperto il motore, che aveva poco meno di 19mila, sostituiti tutti i cuscinetti paraolii ma termica, biella ecc rimasto tutto come prima. Ora è da una settimana che sono in condizione di usarla su strada, e noto che la vespa non ha forza, nel senso che alla minima salita devo scalare in 3a, io peso 70 kg, non sono un "peso massimo" :-)... Inoltre se arrivo da un rettilineo e devo svoltare scalando, nel momento che vado a ridare gas ha un attimo di vuoto, come se fosse senza corrente, vuota di miscela. Si pianta a 80 kmh e non va oltre. Marmitta Sito a siluro nuova, guarnizioni del carburatore nuove... Cosa posso controllare secondo voi? Grazie mille... Saluti. 0 Cita
Kaliningrad Inviato Giugno 28, 2019 Inviato Giugno 28, 2019 Ma, come andava prima del restauro? 0 Cita
AlbertoPrimavera Inviato Giugno 28, 2019 Autore Inviato Giugno 28, 2019 Adesso, Kaliningrad dice: Ma, come andava prima del restauro? Non lo so, era ferma da quasi 20 anni... 0 Cita
vints Inviato Giugno 28, 2019 Inviato Giugno 28, 2019 Durante il restauro del motore, potevi cambiare almeno le fasce o controllarne il consumo. 0 Cita
Recommended Posts