vespistaro Inviato Giugno 14, 2018 Inviato Giugno 14, 2018 ciao....ma voi siete favorevoli o conrari ? 0 Cita
coni500 Inviato Giugno 14, 2018 Inviato Giugno 14, 2018 Io personalmente non la vedo necessaria. Fino ad ora non ne ho mai usate, e in tutti i motori che ho fatto mai successo che sfiatasse in testa. Ovviamente se nei kit viene fornita, ovviamente va usata, ma solo per non alterare lo squish di serie. 0 Cita
vespistaro Inviato Giugno 15, 2018 Autore Inviato Giugno 15, 2018 ..e' anche la mia esperienza....peccato che vedo sempre dei trafilaggi di olio nelle vicinanze....,spesso derivano dal colletttore di scarco..ma non è facilmente distinguibile. 0 Cita
Steck81 Inviato Giugno 17, 2018 Inviato Giugno 17, 2018 Su alcuni modelli esisteva adirittura un notiziario tecnico in merito per problemi di aspirazione dalla testa, non potendo garantire la corretta tenuta visto che i piani specchiati sicuramente cessano di esistere copo un serggio e uno smontaggio, è consigliabile utilizzare un velo di sigillante 0 Cita
Recommended Posts