xiaoma Inviato Gennaio 8, 2018 Autore Inviato Gennaio 8, 2018 (modificato) Il 21/12/2017 at 13:41, xiaoma dice: Vi allego anche le foto che ho fatto ai numeri di serie celando le ultime tre cifre. Mi sembra di vedere che Marben ha ragione su entranbe le affermazioni. Altra domanda: per ovviare allo sfiato della marmitta si può usare un sigillante tipo quello sotto o è controproducente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato Gennaio 8, 2018 da xiaoma 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 8, 2018 Inviato Gennaio 8, 2018 Sì, si può usare ed anzi dovrebbe essere risolutivo. La marmitta in foto è una Sito: capita, con queste, che stringendo la fascetta l'attacco si deformi lasciando il collettore in parte aperto; prima di optare per una modifica meccanica, prova con abbondante sigillante, avendo cura di lasciarlo asciugare per svariate ore prima di tentare l'avviamento. 0 Cita
xiaoma Inviato Gennaio 15, 2018 Autore Inviato Gennaio 15, 2018 Questo va bene?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 15, 2018 Inviato Gennaio 15, 2018 È la versione in ottone cromato, in apparenza, comunque va bene. 1 Cita
xiaoma Inviato Febbraio 5, 2018 Autore Inviato Febbraio 5, 2018 Scusate la mia ignoranza ma sulla mia sprint del ‘67 quanti specchietti retrovisori sarò obbligato a montare per essere in regola con il codice? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
xiaoma Inviato Febbraio 5, 2018 Autore Inviato Febbraio 5, 2018 Perfetto, due li trovo bruttini da vedere...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts