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Sprint del 1967 - consigli per l’acquisto


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Inviato (modificato)
Il 21/12/2017 at 13:41, xiaoma dice:
Vi allego anche le foto che ho fatto ai numeri di serie celando le ultime tre cifre.
Mi sembra di vedere che Marben ha ragione su entranbe le affermazioni.
Matricola_motore.thumb.jpg.9413a1a5e1856a7b2378d0232c01224b.jpg
Matricola_telaio.thumb.jpg.23ba453efb3e709aef5447da21cd6bf6.jpg


Altra domanda: per ovviare allo sfiato della marmitta si può usare un sigillante tipo quello sotto o è controproducente?

 

1ca60dd33bb5fc978d52a98bd916d6dd.jpg


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Modificato da xiaoma
Inviato

Sì, si può usare ed anzi dovrebbe essere risolutivo.

La marmitta in foto è una Sito: capita, con queste, che stringendo la fascetta l'attacco si deformi lasciando il collettore in parte aperto; prima di optare per una modifica meccanica, prova con abbondante sigillante, avendo cura di lasciarlo asciugare per svariate ore prima di tentare l'avviamento.

  • 3 weeks later...
Inviato

Scusate la mia ignoranza ma sulla mia sprint del ‘67 quanti specchietti retrovisori sarò obbligato a montare per essere in regola con il codice?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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