nino_gs160 Inviato Maggio 3, 2008 Inviato Maggio 3, 2008 Finalmente a casa dopo un inverno passato a sistemarla!!!!! E ora F.M.I. ............... Le prime foto, anche se manca ancora qualche piccolo dettaglio! 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 3, 2008 Inviato Maggio 3, 2008 complimentissimi veramente molto bella.. io ho la seconda serie e a giorni comincio il restauro.. e spero risulti così bella... complimenti.. 0 Cita
nino_gs160 Inviato Maggio 3, 2008 Autore Inviato Maggio 3, 2008 Grazie ale, il restauro di un Gs è un pò più impegnativo ma ne vale veramente la pena secondo me! Non sto più nella pelle vorrei andermene in giro ma devo aspetre l'iscrizione F.M.I. Spero di farcele prima che finisca l'estate! 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 3, 2008 Inviato Maggio 3, 2008 in bocca al lupo.. ho una domanda .. i mozzi delle ruote li hai verniciali o lucidati? 0 Cita
Fabio66 Inviato Maggio 3, 2008 Inviato Maggio 3, 2008 Complimenti davvero molto bella! :applauso: :applauso: Ti auguro di godertela prestissimo 0 Cita
mirvespa Inviato Maggio 3, 2008 Inviato Maggio 3, 2008 bella!! spero di riuscire a farla cosi!!! 0 Cita
nino_gs160 Inviato Maggio 4, 2008 Autore Inviato Maggio 4, 2008 Grazie a tutti per i complimenti! Anch'io sono soddisfatto del risultato...anzi sono veramente felice Per Alemilan i mozzi sono stati sabbiati e poi verniciati con alluminio max mayer, come da manuale. ti assicuro che sono veramente belli da vedere dal vivo, piùche in foto. 0 Cita
Recommended Posts