daniele18 Inviato Novembre 16, 2017 Inviato Novembre 16, 2017 Salve a tutti, mi sento davvero stupido a postare sta domanda, ma non vorrei fare cagate in quanto la vespa non è mia. Sto restaurando una 50L, ho quasi finito di montare i dettagli e fare tutti i collegamenti ma arrivo al fanale anteriore e mi palesa un dubbio: non è che andrebbe fissato con qualcosa? Attualmente è solo inserito nella sua sede ma non è per niente fisso e non sembra che la cornice intorno possa bloccarlo. Quindi non è che mi sono perso qualche pezzo? Grazie in anticipo 0 Cita
volumexit Inviato Novembre 16, 2017 Inviato Novembre 16, 2017 6 minuti fa, daniele18 dice: Salve a tutti, mi sento davvero stupido a postare sta domanda, ma non vorrei fare cagate in quanto la vespa non è mia. Sto restaurando una 50L, ho quasi finito di montare i dettagli e fare tutti i collegamenti ma arrivo al fanale anteriore e mi palesa un dubbio: non è che andrebbe fissato con qualcosa? Attualmente è solo inserito nella sua sede ma non è per niente fisso e non sembra che la cornice intorno possa bloccarlo. Quindi non è che mi sono perso qualche pezzo? Grazie in anticipo Si, ti sei perso questo pezzo. http://www.scooter-center.com/explosion/id/N_Vespa_SF1-V5A1T_Tafel_15/C_V_V5A1T64?p=8012151&match=CAT#prdexpl Vol. 0 Cita
daniele18 Inviato Novembre 16, 2017 Autore Inviato Novembre 16, 2017 Haha, grazie Ora lo cerco e al massimo lo compro 0 Cita
poeta Inviato Novembre 16, 2017 Inviato Novembre 16, 2017 il fanale si incastra in due punti... prima sopra, ha infatti due linguette sulla cornice che ferma la lente sulla parabola, che vanno infilate nelle corrispondenti fessure sulla fusione del corpo manubrio (interne in alto) sotto invece ha quello specifico fermo che funge anche da pattino per la regolazione dell'altezza. si fissa ovviamente prima sopra e poi sotto. 0 Cita
daniele18 Inviato Novembre 24, 2017 Autore Inviato Novembre 24, 2017 grazie mille ragazzi risolto 0 Cita
Recommended Posts