Vai al contenuto

Inverno alle porte e problemino conle shwalbe waterman


Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, cercherò di essere sintetico. Sono anni che le monto sul px e non ho mai avuto problemi. Costano e si consumano più rapidamente rispetto ad altri pneumatici notoriamente conosciuti ma hanno una tenuta che per me è sbalorditiva. Ora che non ho più il px, le ho mantate sulla sprint veloce ma il profilo della posteriore mi sono accorto che struscia leggermente sul carter lato frizione. In modo impercettibile quando sono da solo, in due si sente ovviamente di più.

Sono nuove e mi piange il cuore doverle togliere, ma in alternativa (escluse pirelli michelin e metzler) cosa posso montare con un profilo e diametro leggermente più sottile? Pensavo alle heidenau ma non so quale prendere. Nessuno ha un esperienza simile su vespe old anni 70?

Avete consigli, grazie.

Inviato

Si l'ho letta quella discussione e infatti l'avevo escluse. Poi ho visto che fanno anche le k 47 meno estreme. Peccato per le shwalbe guarda erano tre anni che le montavo e non mi avevavo mai deluso!

Inviato

"Salve, purtroppo la Schwalbe ha mollato la vendita di queste gomme e si è concentrata sulla bici, perlomeno per il mercato Italiano"

La riposta di un noto rivenditore di ricambi per vespe da cui ho sempre acquistato le waterman negli ultimi tre anni. Quelle che si trovano ancora on line credo siano rimanenze.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...