Vai al contenuto


Info sul modello 200...


pascal
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono alla ricerca di una vespa 200... girando su e giù ho notato che i modelli del 200 sono diversi...

Se non dico ca@@ate ci sono i modelli P200, P200E, PX200E e PX200E Arcobaleno, e poi quelli con miscelatore e senza....

:mah::mah:

A questo punto nasce una domanda nacse spontanea: ma qual'è la differenza sostanziale di tutti questi modelli? Qualcuno sa (sicuramente!! :mrgreen: ) dove poter cercare informazioni dei vari modelli? I motori dovrebbero essere tutti uguali vero, cambiarebbero le caratteristiche esterne e l'impianto frenante? Quale mi consigliate?

Aspetto una valanga di consigli...

Pas

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessano queste differenze perché io ho la PX200E con quella targhetta in diversi colori che un ragazzo mi ha detto che vuol dire arcobaleno !!! Quindi ti faccio compagnia in attesa della risposta. :D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeXoLo ho visto nel database ma è scritto questo:

'Al momento nel database sono presenti tutti i modelli 50 e alcuni modelli delle small 125, continueremo ad inserire i dati di tutti gli altri modelli per rendere completo il database entro breve tempo'

Che iniziale di telio hanno i 200?

Pas

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.... :ciao:

Tu hai già il vespone!!! Beatooooooo!!!!!!

Si, se non sbaglio la targhetta indica il modello Arcobaleno...

Pas

 

GRazie ;-)

 

Sì ce l'ho dal '89 ... anche se non ho cominciato ancora a goderla sul serio ... ma pazienza ... fra due mesi al massimo !!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...