Fabbro Inviato Maggio 20, 2017 Inviato Maggio 20, 2017 Ciao a tutti, in previsione di una bella revisione al motore sto iniziando a reperire il necessario. Una domanda, in foto vedo i due paraoli. E i due grossi or qualcuno sa dirmi con esattezza quali sono? Coperchio frizione e boccolo avviamento?? 0 Cita
senatore Inviato Maggio 20, 2017 Inviato Maggio 20, 2017 Si, direi che hai centrato l'obiettivo!!! 0 Cita
Fabbro Inviato Maggio 20, 2017 Autore Inviato Maggio 20, 2017 Quindi due paraoli, uno lato volano L altro lato frizione. Or boccolo avviamento or coperchio frizione. E l ultimo corteco? Quello nero? Scusa ma mi ero dimenticato di scriverlo prima. 0 Cita
Fabbro Inviato Giugno 2, 2017 Autore Inviato Giugno 2, 2017 Voglio capire una cosa, sono giorni che cerco qua e là su internet...questo benedetto ingranaggio frizione quanto deve essere alto considerando che io ho una vespa gs 150 vs5 anno 1960 telaio numero 0097000 circa.Nei vari siti non è per niente chiaro...esistono di varie altezze, da un massimo di 33 mm a un minimo di 29 se non ricordo male. Qualcuno ne sa qualcosa? 0 Cita
Recommended Posts