Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti mi sono appena registrato siccome ho visto che avete moltissime informazioni utili e ho appena portato a casa un px125e del 1982 da sistemare.

sto cercando il manuale d'officina ma trovo solo quello per le arcobaleno o comunque con freni a disco e avviamento a batteria.

ne esiste uno specifico per il px125e?

devo inoltre cambiare tutto il cablaggio dell'accensione, dallo statore fino al blocchetto chiave, sapete se posso compare i cavi gia inguainati e qual'è il codice del pezzo?

grazie mille

Inviato

grazie della risposta,

avevo gia visto quello, ed è proprio per la elestart con freni a disco.

mi chiedevo se in giro si trovasse quello precedente con freni a tamburo e senza avviamento a batteria.

• 2 weeks later...
Inviato

grazie a tutti, ho trovato il mio schema nella variante al manuale d'officina, finalmente qualcosa con cui lavorare.

ho trovato poco intutitivo il tutto senza colori quindi ho ripassato tutto con paint rendendolo a mio avviso molto più facile da consultare a colpo d'occhio.

ve lo posto sperando che renda la vita più facile a qualcuno.

schema elettrico vespa.jpg

Intanto ho finito di sitemare l'impianto elettrico, procedo con pulizia carburatore e disincrostazione cilindro e testa.