Vai al contenuto


Consigli per rimessa in strada blocco con parti di "recupero"


feddevts
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

dopo svariato tempo mi rimetto a smanettare su un blocco px e mi sento alquanto arrugginito, avrei bisogno del vostro supporto pertanto....

Carter 125 px con valvola disintegrata, con l'aiuto dell'utente Fenn che ringrazio trovo sulla rete questo http://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/collettori/pacco-lamellare-per-carburatori-si-vespa-px-rally-t5-cosa.1.1.27.gp.3535.uw che con una spesa modica mi potrebbe risolvere il problema della valvola. Naturalmente andrò a fresare ed allargare soprattutto sotto per eliminare in sostanza la valvola stessa.

Giunto a questo punto mi chiedo cosa fare con l'albero....ho a disposizione un originale in buone condizioni ed un classico Mazzuchelli anticipato. Visto che le spalle con l'avvento del lamellare non determinano più le fasi come posso migliorare il flusso della miscela modificando l'albero ma senza sbilanciarlo/rovinarlo.

Faccio presente che il tutto verrà fatto home made con lo spirito del "poca spesa e tanta resa" :mrgreen:

 

Attendo vostre.

 

grazie

 

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...