Vai al contenuto


Vespa PX 150 E Elestart Arcobaleno (da restaurare)


aaron83
 Share

Recommended Posts

0138a939-a044-4727-9274-f39335e9ec71.jpg

 

Eccovi la mia Vespa. Conciata malino in seguito ad una caduta di mio papà all'epoca in cui era lui ad usarla.

In previsione un restauro completo.

Sarà bello venire quì e ricordarla così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao! bella la tua PX!

Io ho una quasi identica, appena comprata (io sono il 3° proprietario) in Argentina.

è praticamente allo stesso stato di conservazione, o anche un pochino peggio e anch¿io prevedo un restauro il più preciso possibile, tenendo in conto que qui non si trovano facilmente i ricambi o costano troppo.

Immatricolata qui nel 1997, non riesco a trovare da nessun registro nè database l'anno di produzione. Il telaio è VLXT1 570xxx. È molto diverso dal tuo? Grazie e saluti! Diego

0C599E73-7CFE-451B-BF9A-BBD9DE8CBDDF.jpg

0C599E73-7CFE-451B-BF9A-BBD9DE8CBDDF.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! bella la tua PX!

Io ho una quasi identica, appena comprata (io sono il 3° proprietario) in Argentina.

è praticamente allo stesso stato di conservazione, o anche un pochino peggio e anch¿io prevedo un restauro il più preciso possibile, tenendo in conto que qui non si trovano facilmente i ricambi o costano troppo.

Immatricolata qui nel 1997, non riesco a trovare da nessun registro nè database l'anno di produzione. Il telaio è VLXT1 570xxx. È molto diverso dal tuo? Grazie e saluti! Diego

[ATTACH=CONFIG]168368[/ATTACH]

 

Proverò a controllare... e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da fare un po' di vernice, pulizia generale (ho già incominciato dall'esterno del motore) e qualcosa di estetico (gommini, targhette, ecc) ma vado piano. Mi piacerebbe capire l'anno di produzione ma spendere 150 euro nel certificato della Piaggio mi sembra troppo, innanzitutto perché qui non è richiesto e non esiste un registro storico di Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 months later...
8 ore fa, aaron83 dice:

Ciao scusa per il ritardo :D 
Numero di telaio 306xxxx

ahahah troppo tardi, l'ho già venduta... :sbonk:ad un amico. comunque, penso che siano produzioni fatte per l'estero perchè i numeri sono altri.

ho preso una PX150 disco, della qualle non trovo il telaio nei database italiani e internazionali

farò la presentazione al forum con questa nuova e chiederò se mi possono aiutare a capire anno di produzione e colore originale

IMG-7319(1).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/2/2018 at 20:10, Diegoitalo dice:

ahahah troppo tardi, l'ho già venduta... :sbonk:ad un amico. comunque, penso che siano produzioni fatte per l'estero perchè i numeri sono altri.

ho preso una PX150 disco, della qualle non trovo il telaio nei database italiani e internazionali

farò la presentazione al forum con questa nuova e chiederò se mi possono aiutare a capire anno di produzione e colore originale

IMG-7319(1).JPG

Bella bella... complimenti per l'acquisto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...