Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, sabato ho montato un blocco primavera sulla mia special e ho messo lo statore special, volevo sapere, l'anticipo va regolato comunque a 22 gradi? Ho notato che quando metto in moto la leva fa fatica a scendere o meglio scende a scatti come se ci fosse troppa compressione, senza candela peró scende bella fluida, potrebbe dipendere dallo statore messo male? O non centra niente? Grazie

Inviato

Quello statore a quale volano l'hai abbinato?Special o primavera?Comunque sia,rispetta sempre l'anticipo giusto con cui è nato il motore;se è un primavera 2 travasi...non sarà un gran che come prestazioni.

Inviato

Ok,allora è regolare che ti sembra andare a scatti la pedalina quando scende,al calare del peso del volano il fenomeno aumenta sempre di piu.Prova senza volano e ti sarà tutto chiaro.I carter sono primavera,se lo sono anche albero,cilindro e scarico potresti trovare special con il 75 che ti daranno filo da torcere.

Inviato

Ok grazie, guarda fino alla settimana scorsa avevo montato il blocco special con cilindro 75, ma non mi soddisfaceva, con questo non c'è paragone sia a livello di scatto che di velocità, anche se ancora non l'ho tirato. Cmq sabato qui a roma c'è il millenium expo se trovo un'accensione primavera la prendo voglio vedere se è meglio.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...