steste89 Inviato Aprile 3, 2017 Autore Inviato Aprile 3, 2017 Nessuno? inviato da un telefono con connessione al 2% 0 Cita
bern86 Inviato Aprile 3, 2017 Inviato Aprile 3, 2017 Si Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Cita
coni500 Inviato Aprile 4, 2017 Inviato Aprile 4, 2017 Parere personale:Il 28 su di un 177 con alimentazione a valvola non ha molto senso. Se il motore non riesce a bruciare, tutta la rimanenza finisce incombusta, o parzialmente incombusta, direttamente nello scarico. Non ho capito il discorso. Perchè non dovrebbe bruciare tutta la benzina? Tramite getti, spilli e polverizzatori gli si da la benzina che serve. Se rimane benzina incombusta, basta dargliene meno. 0 Cita
Echospro Inviato Aprile 4, 2017 Inviato Aprile 4, 2017 Non ho capito il discorso.Perchè non dovrebbe bruciare tutta la benzina? Tramite getti, spilli e polverizzatori gli si da la benzina che serve. Se rimane benzina incombusta, basta dargliene meno. Appunto, per cui che senso ha un carburatore più grande se tutti i passaggi non lo supportano? Meglio un carburatore adeguato alla giusta portata del motore, no? Gg 0 Cita
Recommended Posts