terw1555 Inviato Novembre 13, 2016 Inviato Novembre 13, 2016 Rimango perplesso , il tuo amico ha fatto una scelta coraggiosa. Ma io riuscii a rompere la fascia superiore ad elle del pistone originale, penso per raggiunti limiti di usura e mi ricordo benissimo i 5 km a spinta per tornare a casa.... E fui fortunato Poteva piovere 0 Cita
coni500 Inviato Novembre 13, 2016 Inviato Novembre 13, 2016 Quindi il pistone nuovo sul vecchio ci può andare visto che i grani cascano nello stesso punto. 0 Cita
Vespa30 Inviato Novembre 13, 2016 Inviato Novembre 13, 2016 Quindi il pistone nuovo sul vecchio ci può andare visto che i grani cascano nello stesso punto. Ora credo di si..... 0 Cita
goosams Inviato Novembre 14, 2016 Autore Inviato Novembre 14, 2016 Quindi il pistone nuovo sul vecchio ci può andare visto che i grani cascano nello stesso punto. Manderò una mail a pinasco per sapere cosa dicono loro .. Anche per un discorso di accoppiamento col cilindro. Grazie a tutti per le foto e le vostre esperienze! 0 Cita
Recommended Posts