Vai al contenuto


Restyling PX 2002


aries84
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho deciso di rimettere a nuovo il mio PX 151 (in realtà 177 :P) del 2002 colore bianco, approfittandone per cambiare qualcosina sia per l'estetica che per la guida.

La Vespa presenta dei segni d'usura dovuti all'età, graffi e piccolissime ammaccature sui cofani. Ad esempio il parafango ha un po' di vernice tolta sui bordi: come si agisce in questi casi? Si riverniciano completamente le parti?

 

Utilizzo la Vespa prevalentemente d'estate, abito in Sicilia.

 

Vi chiedo pareri, consigli e suggerimenti (magari da chi li ha già montati) sui pezzi che vorrei acquistare:

 

- Cerchio SIP 2.10 nero con bordo cromato (prezzo circa 130 euro la coppia)

22433_1.jpg

 

- Pneumatici 3.50-10 tubeless (prezzo circa 75 euro la coppia): sto valutando gli S83 ed i Continental Twist Race, ma tengo in considerazione anche Scwhalbe Weatherman e HEIDENAU K47.

 

- Bordo scudo cromato argento in plastica (prezzo circa 8 euro), in quanto il mio è diventato color oro a causa del sole :azz: Preferirei quello in plastica per la facilità di montaggio rispetto a quello in alluminio: sbaglio?

 

 

- Leve freno-frizione SIP nere regolabili (prezzo circa 20 euro la coppia): sono comode e "calzano" bene sul manubrio?

s-l225.jpg

 

 

- Set ammortizzatori YSS Pro-X (prezzo circa 100 euro la coppia): ho letto buoni pareri in giro e, a quanto leggo, da qualche mese vengono distribuiti da RMS

7675758.jpg

 

Grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...