Vai al contenuto


Rugine forcella


Daniel80
 Share

Recommended Posts

sono sempre in una specie di restauro per far ritornare la mia 50 special come un tempo, ma ci sono alcuni problemi che si verificano durante questa operazione, per esempio, la ruggine sulla forcella anteriore. Non ho possibilitá di staccare la forcella dal telaio e vorrei sapere se si puó rimuovere la ruggine senza fare ulteriori danni. Grazie in anticipo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, posta una foto della forcella in modo che dai agli utenti del forum la possibilità di verificare se è fattibile ripristinare alla meno peggio il processo di ruggine sul pezzo. Se la ruggine è molto passante cioè che è molto evidente compromettendo anche lo stato della forcella stessa, non vi è una soluzione che smontarla e o portarla a sabbiare. Se invece non puoi smontare la vespa e vuoi solo arrestare il processo di ruggine su un area piccola ti consiglio con una spesa minima di 15 euro di armarti di pasienza, carta di giornale, nastro da carrozziere tipo carta meglio misura 2 cm, spazzola metallica, ferox (okkio che è chimico usa guanti in gomma), un pennellino e 2 bombolette spray, ti consiglio acrilico saratoga, 2 colori, uno alluminio cerchi, e una di trasparente opaca. Ciao e buon restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...