Vai al contenuto


Palermo uscite domenicali


ciccio79
 Share

Recommended Posts

Volevo proporre x ki è di palermo e provincia ke abbiamo creato un gruppo x uscite domenicali, di solito la mattina.

 

x chi volesse partecipare esiste una pagina facebook:

 

chiddi ra passiata in vespa

 

seguiteci e cliccate mi piace!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate tanto, ma visto che cercate proseliti per le vostre uscite e visto che li cercate su queste pagine, perchè non rimanete su queste pagine invece di dirottare il tutto su FB? Non dico che dobbiate abbandonare la pagina di FB, ma di crearne un'altra su VR.

Diverso tempo fa ho auspicato la creazione di un post simile a quello degli amici baresi http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/5598-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina, esistente sin dal 2008 ed arrivato alla bellezza di 125 pagine con oltre 3.000 risposte ed oltre 120.000 consultazioni.

E gli amici di Palermo e dintorni che ci seguono sono molti e quest'anno, ci hanno anche onorato della loro presenza al VRaduno, vero SalVBA? Vero Vespabaddyno? Vero Pistolero? E scusate se ho tralasciato qualcuno.:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tanto, ma visto che cercate proseliti per le vostre uscite e visto che li cercate su queste pagine, perchè non rimanete su queste pagine invece di dirottare il tutto su FB? Non dico che dobbiate abbandonare la pagina di FB, ma di crearne un'altra su VR.

Diverso tempo fa ho auspicato la creazione di un post simile a quello degli amici baresi http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/5598-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina, esistente sin dal 2008 ed arrivato alla bellezza di 125 pagine con oltre 3.000 risposte ed oltre 120.000 consultazioni.

E gli amici di Palermo e dintorni che ci seguono sono molti e quest'anno, ci hanno anche onorato della loro presenza al VRaduno, vero SalVBA? Vero Vespabaddyno? Vero Pistolero? E scusate se ho tralasciato qualcuno.:oops:

 

 

Non voglio dirottare nulla! Il gruppo è nato su fb, ma tranquillo ke aggiornerò anke qui con locandine delle future uscite del gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusami, ma nel momento in cui dici "Volevo proporre x ki è di palermo e provincia ke abbiamo creato un gruppo x uscite domenicali, di solito la mattina.

 

x chi volesse partecipare esiste una pagina facebook:

 

chiddi ra passiata in vespa

 

seguiteci e cliccate mi piace! ", cosa ti proponi?

Comunque, il mio intento non è di bacchettare, ma di incrementare e di incrementare con la creazione di un'apposita discussione tipo quella da me linkata. E con questo non voglio dire di abbandonare FB, ma di creare una discussione parallela qui su VR.

Forza, che aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene.

Visto che il nostro amico non ha ancora messo nessun post, sebbene esortato, perchè non inizi tu?

Diciamo una sorta di appuntamento con altri amici, non importa dove, ma a tema vespa.

Anche solo per vedervi ad un bar, un qualunque luogo di ritrovo.

Visto che siete in tanti lì a Paliemmo, non vi incontrate mai?

Potrebbe essere l'inizio di una bella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmm, cantine aperte?

Occhi aperti, ragazzi.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bello!

Cavoli, quasi quasi mi trasferisco in Trinacria!!!:mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa alla motoakkianata (che è un bellissimo evento) stiamo organizzando, insieme agli amici vespisti di Sciacca o meglio il vespa club Sciacca un "raduno" in vespa, ci vediamo tra Camporeale e Sambuca di Sicilia.

la partenza è alle ore 9:40 dalla stazione Esso che si trova all'ingresso della SS 624 PA-Sciacca appuntamento ore 9:20.

poche pretese, stare insieme e divertirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:testate::rabbia::censore:
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella iniziativa! Se programmate un'uscita zona: Vittoria, Gela, Caltagirone, Ragusa..zone del ragusano..fatemi sapere che mi unisco a Voi. Grazie

 

Oggi c'è il primo raduno di Mazzarino, è in quelle zone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...