Vai al contenuto


Aggiornamento iscrizione FMI


carlo147
 Share

Recommended Posts

Ciao, sto per acquisatare un gs con documenti in regola iscritto FMI.

Il mezzo è stato registrato FMI nel 2007 in quanto radiato. Sulla targhetta metallica e sul certificato plastificato, come per gli altri che ho sulle mie attuali vespe (sempre fatti in quegli anni), non vi è alcuna menzione circa l'intestatario del veicolo, come mi semrba giusto che sia. Per scrupolo ho telefonato all'fmi i quali mi hanno detto che dal 2010 la registrazione fmi prevede anche il nome del proprietario e che nel mio caso secondo loro la dovrei fare l'aggiornamento dei dati (che mi costerebbe 40€ per iscrizione al club+30€ aggiornamento dari) perche nel caso facessi una polizza che prevede l'fmi per avere tariffa agevolata, in caso di sinistro potrebbero legarsi al fatto che non ho fatto l'aggiornamento dei dati.

Cosa mi consigliate di fare? Io penso che sia ridicolo che l'assicurazione possa legarsi all'intestatario dell'iscrizione, è il mezzo che conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Penso che tu abbia ragione, ma so di assicuratori che hanno chiesto l'aggiornamento, come se c'entrasse qualcosa con il possesso del veicolo o con l'effettiva iscrizione di questo al registro storico ma, si sa, ognuno ragiona come gli pare. Tu, eventualmente, esponi la cosa all'assicuratore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...