Vai al contenuto


OLIO MISCELA vespa 50 special


gretterico
 Share

Recommended Posts

54 minuti fa, Diaz68 dice:

Ciao, se la confezione è sigillata usalo tranquillamente,  se è già stata aperta evita, essendo semi sintetico potrebbe essersi ossidato. Riguardo a quale olio utilizzare io sulla mia 50 special e sul mio PX ho sempre utilizzato sintetico di medio livello che a mio avviso abbinato alla benzina attuale e al tipo di motore della vespa è l'ottima, evita oli troppo prestazionali che visto i motori vespa sarebbe addirittura peggio. Riguardo al marchio direi che vanno bene tutti, io personalmente sono sempre stato su Bardhal o Motul che trovi attorno ai 10/12 euro al litro, l'unica cosa è guardate il.punto di infiammabilita,  più è basso meglio è per u nostri motori, meno residui e meno sputacchi dalla marmitta.

Ciao

ciao

si nuovo sigillato e credo abbia piu di una decade...mi farebbe piacere regalarlo a un ragazzino con l ape ma non vorrei recargli danno..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Diaz68 dice:

Ciao, se la confezione è sigillata usalo tranquillamente,  se è già stata aperta evita, essendo semi sintetico potrebbe essersi ossidato. Riguardo a quale olio utilizzare io sulla mia 50 special e sul mio PX ho sempre utilizzato sintetico di medio livello che a mio avviso abbinato alla benzina attuale e al tipo di motore della vespa è l'ottima, evita oli troppo prestazionali che visto i motori vespa sarebbe addirittura peggio. Riguardo al marchio direi che vanno bene tutti, io personalmente sono sempre stato su Bardhal o Motul che trovi attorno ai 10/12 euro al litro, l'unica cosa è guardate il.punto di infiammabilita,  più è basso meglio è per u nostri motori, meno residui e meno sputacchi dalla marmitta.

Ciao

Io uso Motul 710 sintetico 100% per tutto vespa 50  PX 125 Decespugliatore ... Motosega...🙂

lo compro in confezioni da tre pezzi

 Al litro lo pago €13.50 

.

20240425_231124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di usare l olio su un vecchio decespugliatore ... già destinato alla rottamazione...

Il ragazzino con l ape monta un 102 polini...e sinceramente non me la sono sentita..

Probabilmente non avendo mai aperto la confezione e ancora buono ..ma meglio non rischiare  come giustamente dice Pier2162

Grazie Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...