DUMBLOCK Inviato Aprile 14, 2016 Autore Inviato Aprile 14, 2016 travasi finiti,ora manca solo l'albero e poi si chiude tutto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
DUMBLOCK Inviato Maggio 20, 2016 Autore Inviato Maggio 20, 2016 Motore chiuso,montato ed ecco il problema,il carburatore mi tocca sul telaio,ovvero il cornetto d'aspirazione è proprio appoggiato e il filtro rimano schiacciato a metà,come posso fare par farlo stare? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Mason1981 Inviato Maggio 20, 2016 Inviato Maggio 20, 2016 Ma sbaglio o hai attacco benzina lato sbagliato? 0 Cita
DUMBLOCK Inviato Maggio 20, 2016 Autore Inviato Maggio 20, 2016 Dipenda dal carburatore,questo è quello con attacco a sinistra...non cambia niente Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
one101one Inviato Maggio 20, 2016 Inviato Maggio 20, 2016 Motore chiuso,montato ed ecco il problema,il carburatore mi tocca sul telaio,ovvero il cornetto d'aspirazione è proprio appoggiato e il filtro rimano schiacciato a metà,come posso fare par farlo stare? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Come fa a raffreddare con il lamellare davanti? 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Maggio 22, 2016 Inviato Maggio 22, 2016 Ma sbaglio o hai attacco benzina lato sbagliato? E' giusto sono tutti così l'unica differenza fra il desto ed il sinistro è la posizione delle viti di regolazione miscela e minimo che si troveranno appunto a DX oppure a SX - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Come fa a raffreddare con il lamellare davanti? La cuffia con il suo bel deflettore che ha sotto e che non va assolutamente tagliato fa da convogliatore ed indirizza i flusso dell'aria tutto intorno..... E' chiaro che senza pacco il raffreddamento è superiore ma anche così è sufficiente. 0 Cita
DUMBLOCK Inviato Maggio 22, 2016 Autore Inviato Maggio 22, 2016 Il deflettore del carter lo devo tagliare per forza,senò il carburatore mi tocca sul telaio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Maggio 23, 2016 Inviato Maggio 23, 2016 Il deflettore del carter lo devo tagliare per forza,senò il carburatore mi tocca sul telaio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Non ho parlato della conchiglia in alluminio ma del deflettore in plastica della cuffia, quello che indirizza il flusso sotto allo scarico. Se tagli quello l'aria anziche girare intorno al cilindro esce direttamente da sotto senza raffreddare correttamente. 0 Cita
DUMBLOCK Inviato Maggio 23, 2016 Autore Inviato Maggio 23, 2016 An ok ok be io ho tagliato solo attorno al pacco lamellare,giusto perfetto così da avere più aria possibile all'interno della cuffia Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
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