andreapa Inviato Novembre 27, 2015 Inviato Novembre 27, 2015 ciao a tutti ho una 150 vba senza batteria non mi funziona clacson e stop so che dovrebbe essere sotto batteria ma voglio andare senza la uso poco e mi si scarica spesso e ne cambio una all'anno e mi son rotto qualcuno e riuscito a far andare senza grazie a tutti aspetto qualche risposta positiva o negativa 0 Cita
senatore Inviato Novembre 27, 2015 Inviato Novembre 27, 2015 Magari postando nel forum giusto puoi sperare di avere qualche risposta. Questo forum, è per il restauro delle smallframe, cioè le vespe con il telaio piccolo. La VBA è una largeframe. Sposto nel forum giusto. 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 Cerca uno schema di una vespa 50 e lo confronti con quello vba, dovresti riuscire a farlo andare 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 Scusa, ma cosa c'entra la vespa 50 con la VBA? 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 L'impianto della 50 non ha la batteria quindi modificando quello della vna per farlo simile alla 50 (o altri modelli senza batteria) si riesce a fare andare senza 0 Cita
snoopyPX Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 hai il raddrizzatore originale al selenio? Se si può essere quello il problema. Fossi in te non stravolgerei l'impianto elettrico per un guasto che oggi si può risolvere con un banale ponte di diodi da pochi euro. Sostituisci e tieni il suo originale da parte, e nel contempo mantieni l'originalità del mezzo. 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 L'impianto della 50 non ha la batteria quindi modificando quello della vna per farlo simile alla 50 (o altri modelli senza batteria) si riesce a fare andare senza Ci sono altre vespe più simili alla VBA che non la vespa 50 per fare il confronto. 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 Beh scusa non ne farei una tragedia gli ho detto di verificare gli schemi, comunque lo sprint vlb ha l'impianto senza batteria quindi é più simile 0 Cita
architect Inviato Dicembre 3, 2015 Inviato Dicembre 3, 2015 La mia vba del 59 con batteria non ha il clacson sotto battteria.... sotto batteria ho solo lo stop e la posizione. Cerco nei file di archivio del restauro e saprò essere più preciso anche se ricordo che individuare l'impianto elettrico corretto non è stato semplice in quanto l'originale era stato pasticciato e gli schemi di scooter help non erano dl tutto corretti. corrado 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 3, 2015 Inviato Dicembre 3, 2015 Beh scusa non ne farei una tragedia gli ho detto di verificare gli schemi, comunque lo sprint vlb ha l'impianto senza batteria quindi é più simile Ecco, vedi che adesso il consiglio è molto migliore? Quanto alla tragedia, sei tu che la stai ponendo sotto quell'aspetto. Per me è solo un consiglio fuorviante e come tale l'ho segnalato. 0 Cita
architect Inviato Dicembre 7, 2015 Inviato Dicembre 7, 2015 Questi sono i due schemi inerenti la vba con batteria e clacson in cc e ca riferiti ad impianti con statore a 5 fili. schema elettrico vba clacson cc impianto statore 5 fili.pdf schema elettrico vba clacson in ca impianto statore 5 fili.pdf 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.