Vai al contenuto


Marmitta simonini D&F


Vispin
 Share

Recommended Posts

Decisamente sì, anche la Giannelli simil Proma è ottima, costa pure qualcosa in meno.

 

Mi tengo la mia bella proma allora

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tengo la mia bella proma allora

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Amico Vespista, capto una giovane età nelle tue parole (dunque l' entusiasmo è piu che giustificato!!) ma segui i nonnetti del fol :-) Tieniti la proma e goditi il "VISPIN"

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico Vespista, capto una giovane età nelle tue parole (dunque l' entusiasmo è piu che giustificato!!) ma segui i nonnetti del fol :-) Tieniti la proma e goditi il "VISPIN"

 

Belle parole, seguo sempre i consigli dei più esperti ed è così che farò anche ora!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti dicevo più sopra, se si tratta di un fattore estetico io lascerei stare e punterei di più alla sostanza. A maggior ragione se ci sono soldi da spendere, sarebbe un'altra cosa se te la regalassero :)

 

Si che stiamo andando un po' off ma come si può rendere la proma più bella in estetica? È diventata tutta scura e viola(credo sia giusto)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeh... Qui vai sui gusti personali. Cosa intendi per "bella"? Per me è bella pure se è vissuta, anzi, quasi quasi la preferisco... La vernice trasparente è normale che imbrunisca con l'utilizzo, e alla lunga si stacchi. La cosa che puoi fare è tenere la marmitta pulita, quindi la puoi sgrassare con un po' di benza nei punti visibili.

Se sei in vena puoi riverniciarla anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeh... Qui vai sui gusti personali. Cosa intendi per "bella"? Per me è bella pure se è vissuta, anzi, quasi quasi la preferisco... La vernice trasparente è normale che imbrunisca con l'utilizzo, e alla lunga si stacchi. La cosa che puoi fare è tenere la marmitta pulita, quindi la puoi sgrassare con un po' di benza nei punti visibili.

Se sei in vena puoi riverniciarla anche...

 

Ad esempio creare una sfumatura arcobaleno tipo olio per intenderci...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ungerla con un po di olio ogni tanto e resta intatta

Ovviamente a marmitta fredda

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

 

Ah sì? Basta passarci su un po di olio quindi per renderla più bella?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...