paulmod83 Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 Ciao Ragazzi, solo una domanda.. ho una 150 Sprint 1a serie... il suo carburatore 20/17 c pultroppo è irrecuperabile... quindi mentre cerco un altro c ho ripiegato su un 20/17 d nuovo ( Spaco) ... la domanda è questa.. in origine il c montava come colonnina del massimo E1 102 e 185... adesso sullo Spaco mi trovo un getto da 98 E1 e quello grosso 160... ma è diverso dal dell'orto... La mia domanda è: sono compatibili i 2 getti? perche' sono proprio diversi.. e poi... non è che è settato con un getto del 160 rispetto al 185 per il discorso del filtro dell'aria che ha gia' incluso il coperchio? grazie 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 Il freno aria più piccolo tende a compensare il getto del massimo più piccolo. Così, a naso, come configurazione mi pare sensata, se vuoi stare tranquillo puoi maggiorare il getto del massimo e valutare effettivamente se la carburazione è corretta. Su una Sprint avresti potuto montare con soddisfazione un normalissimo 20/20, con 160+BE3+98 oppure 100, da valutare nel caso specifico. Abbinato a filtro PX. Nota che il filtro del carburatore tipo D è necessariamente diverso da quello tipo C. Puoi eventualmente adottare un filtro PX originale Piaggio, che è decisamente migliore dei soliti filtracci indiani di origine ignota (con doppia maglia filtrante). 0 Cita
paulmod83 Inviato Ottobre 27, 2015 Autore Inviato Ottobre 27, 2015 Grazie... come pensavo... quindi al massimo lavoro sul getto del massimo. 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 Su una Sprint avresti potuto montare con soddisfazione un normalissimo 20/20, con 160+BE3+98 oppure 100, da valutare nel caso specifico. Abbinato a filtro PX. Ti consiglio di passare al 20/20, noterai un discreto miglioramento, magari ovalizzandolo. 0 Cita
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