Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Mi hai preceduto... che fonti hai?

Ah ah, sono più vicine a te che a nessun altro.......

Inviato

ci siamo quasi, non vedo l'ora di venirvi a sentire, non sò ancora se solo o accompagnato...............nu sai per lu dopo concerto :Lol_5: ma di preciso dove vi esibirete? :ciao:

Inviato

ragazzi io verrò con Danilo,credo di poter essere dalle vostre parti già nella tarda mattina, magari ci si vede per un caffè? Gianni se piove i Tucano o il poncho di Ardea che fà molto di Vraduno :Lol_5::ciao:

Inviato

ragazzi non sono previste precipitazioni per domani tuttavia per le ore 12 di oggi è prevista la decisione finale degli organizzatori... vi avvisiamo!!!

Inviato

da me ha smesso da un po,ed è uscito anche il sole,per stasera tucano pronto al pezzo? :ciao: ah dimenticavo, intanto stanotte mi è piovuto in casa stò quantificando i danni :rabbia::rabbia: scusate OT

Inviato

Zio ho regalato la paglietta FS a Ivan!!!

Ma gliel'avevo gia regalata in Sila :azz::boh: quelle due erano per te ed Enza,non te l'ha detto Giacmi'?

Quelli della Frisa . . . ENTUSIASMANTI!!!

Dovranno ASSOLUTAMENTE suonare al VRaduno,sai che serata....ALLUVIONATA dallu mieru (Vino)?!?! :mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: