fabietto78 Inviato Maggio 15, 2015 Inviato Maggio 15, 2015 Ciao a tutti, oggi mentre andavo al lavoro becco un ciclista che mi mette la freccia per girare, rallento cosi gli faccio fare tutta la manovra e impedisco a chi viene dietro di me di rallentare e starmi dietro, gira e va per la sua via, poi penso questo mette le frecce come me , ma possibile che non ci sia altro modo per segnalare il cambio di direzione? penso penso .....e penso a dei guanti con dei led Taaac mi hanno fregato l'idea http://cosmicoblog.com/guanti-per-ciclisti-con-frecce-di-direzione/ però adesso ho anche la scusa per realizzarli che ne dite? 0 Cita
DadoPX97 Inviato Maggio 15, 2015 Inviato Maggio 15, 2015 io alla bici del mio cuginetto gli ho montato il kit frecce della sip con la pila da 9 V e le lampadine a led Nel manubrio. fantastico 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 15, 2015 Inviato Maggio 15, 2015 (modificato) Lascia stare Fabio, vendimi le vespe e prenditi una bella gts350..........con frecce! Modificato Maggio 15, 2015 da joedreed 0 Cita
fabietto78 Inviato Maggio 15, 2015 Autore Inviato Maggio 15, 2015 Lascia stare Adriano, vendimi le vespe e prenditi una bella gts350..........con frecce! hahah certo DadoPX97 che puoi postami un po il link delle frecce che hai comperato, grazie 0 Cita
DadoPX97 Inviato Maggio 16, 2015 Inviato Maggio 16, 2015 Si certo, sono quelle che venivano montate in germania nelle vespe più old. Ecco qui 0 Cita
Recommended Posts