giampa91 Inviato Maggio 3, 2015 Inviato Maggio 3, 2015 Salve ragazzi! Come da titolo ho intenzione, dopo la revisionr, di montare sulla mia 50 L il blocco di una Pk S che ho in casa per mantenere il blocco originale 50 mentre quello Pk è già elaborato! Il problema sorge perchè voglio mantenere i cerchi chiusi sia davanti che dietro! Cosa posso fare? Si possono montare in qualche modo? 0 Cita
vespa5063 Inviato Maggio 3, 2015 Inviato Maggio 3, 2015 io ho avuto lo stesso problema e ho risolto procurandomi tamburo flangia e piatto portaganasce che montano tranquillamente anche su carter pk anche se forse perdi qualcosa in frenata 0 Cita
giampa91 Inviato Maggio 3, 2015 Autore Inviato Maggio 3, 2015 In pratica hai sostituito tutta la parte che riguarda il freno posteriore! Diminuisce molto la frenata? 0 Cita
vespa5063 Inviato Maggio 3, 2015 Inviato Maggio 3, 2015 la frenata resta quella della L diminuisce rispetto a quella di un Pk 0 Cita
vespa5063 Inviato Maggio 3, 2015 Inviato Maggio 3, 2015 anzi ti conviene spostare direttamente tutto dal motore originale che hai già anche perchè così ti eviti di dover scollegare e ricollegare il freno di dietro 0 Cita
giampa91 Inviato Maggio 3, 2015 Autore Inviato Maggio 3, 2015 Infatti credo che quei pezzi li smonterò dal mio banco originale! Grazie comunque per le risposte! 0 Cita
Recommended Posts