Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao, volendo mantenere gli attuali carter originali per un eventuale ritorno al motore originale px125E VNX2T dell' 83 vorrei acquistare dei carter da lavorare sui quali installare il parmakit TSV 177, ci sono dei carter più adatti di altri oppure no ?

 

Mille grazie

Inviato

Ciao, quindi se sono i VNL3M parliamo dei modelli P125X dal 1977 al 1983 corretto ? se avessi come disponibilità dei carter T5 posso inserire tutte le parti meccaniche del mio px125e ?

Inviato
Tutti i carter px 150 o 125 vanno bene,tanto devi lavorare sia travasi che valvola.

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

 

Fede tutti i carter OK come appoggio, ma sotto alla base di appoggio del cilindro solo i vn3 sono pieni già di fusione, le versioni successive li hanno svuotate quindi se poi vuoi allargare a dovere oi travasi dovrai necessariamente far riportare tramite saldatura del materiale.

 

Ciao

Inviato

ecco le foto dei due carter...quello che chiamo antico è quello idoneo, quello che chiamo moderno è quello non idoneo......

porco cane non mio fa caricare le immagini.....bene le metto su facebook chi le vuole vedere cerchi. gemelli felice

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...